Diretta Genoa-SPAL: quote, streaming e risultato – LIVE
Si giocherà domenica 9 Dicembre alle ore 18:00 il match tra Genoa e SPAL. L’incontro, valido per la quindicesima giornata di Serie A, vede sfidarsi le due squadre più in difficoltà del momento, in una partita che potrebbe surriscaldare gli animi delle tifoserie in maniera definitiva.
Genoa-SPAL: due squadre in crisi
Non sanno più vincere le squadre che si affronteranno in questa partita. Entrambe hanno avuto una forte partenza in campionato, ottenendo i complimenti di tutto il panorama calcistico nazionale. Erano però false le speranze di un campionato tranquillo, dato che entrambe non trovano i tre punti da ormai molto tempo. I padroni di casa non vincono addirittura dal 30 settembre, dove erano riusciti a battere il Frosinone per 2-1 fuori casa. Da quel momento in 8 partite disputate sono arrivati 3 pareggi e 5 sconfitte. Di certo il calendario non è stato agevole: i rossoblu hanno infatti affrontato in questo periodo le prime quattro in classifica e il derby (che sono riusciti a pareggiare). Ha proprio l’aria di essere l’ultima partita utile per Juric per riuscire a portare a casa l’intera posta in palio.
La situazione per la SPAL è simile: nelle ultime 10 partite infatti i biancoblu hanno ottenuto una sola vittoria, all’Olimpico contro la Roma. Senza voler togliere il merito agli uomini di Semplici, quest’ultima sembra più essere scaturita da demeriti dell’avversario che da altro. Nelle altre 9 partite sono arrivati 2 pareggi e 7 sconfitte. Il caso ha voluto che la SPAL dovesse affrontare entrambe le fazioni genovesi in casa loro a distanza di pochi giorni, vista la sconfitta di coppa contro la Sampdoria di martedì. Semplici proverà a spronare i suoi.
Genoa-SPAL: le quote. Padroni di casa favoriti
Si prospetta un match emozionante in cui le due squadre saranno spinte da un mix di voglia e disperazione di fare punti. Bet365 quota la vittoria del Genoa a 2.00, il pareggio a 3.30 e la vittoria della SPAL a 4.00. Le due squadre stanno prendendo molti gol, ma si dimostrano sempre in grado di segnare. Nonostante ciò sembra più probabile una partita con poche reti secondo Bet365, infatti la quota Over 2,5 è di 2.00 e quella dell’Under 2,5 è di 1.80. Sempre lo stesso colosso di scommesse non si sbilancia per quanto riguarda la possibilità che entrambe le squadre segnino: quote Goal e No Goal entrambe a 1.90. Noi consigliamo la vittoria del Genoa e l’Over 2,5, la prima per via del fattore campo e la seconda per via delle pessime condizioni delle difese.
Dove vedere Genoa-SPAL in diretta tv e streaming
La partita sarà disponibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV su Sky Sport Serie A e in diretta streaming sull’app Sky Go. Inoltre il match sarà visibile sulla piattaforma streaming Now Tv.
Per scoprire le offerte messe a disposizione da Now Tv clicca qui.
Calcio d’inizio domenica 9 Dicembre ore 18:00 a Marassi.