Calciomercato Serie A: Fabregas nel mirino del Milan, c’è l’offerta
Il calciomercato si avvicina sempre di più, motivo per cui i club della nostra massima serie cominciano a muoversi sul serio per cercare nuovi volti da inserire nei propri roster.
In mezzo a questo lotto di società che ha necessità di muoversi sul mercato c’è il Milan, alla ricerca di un centrocampista di spessore da regalare, a partire dal prossimo gennaio, a Gennaro Gattuso, attualmente alle prese una rosa dimezzata a causa degli infortuni.
Dopo aver sondato Aaron Ramsey – in uscita dall’Arsenal a parametro zero – nelle scorse settimane, ora il club rossonero ha messo nel mirino Cesc Fabregas.
LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla
Calciomercato Serie A: il Milan sonda Fabregas, presentata la prima offerta
Il centrocampista catalano classe ’87 non sembra rientrare nei piani di Maurizio Sarri, che gli preferisce altri profili nonostante il suo indubbio talento. Fabregas, oltretutto, va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Per questo motivo, l’ex Arsenal e Barcellona potrebbe essere ceduto a prezzo di saldo nella prossima finestra invernale di mercato.
Il Milan starebbe per presentare la prima offerta al Chelsea, del valore di 8 milioni di euro. Sul giocatore è presente però anche il pressing del Valencia, come il Milan alla ricerca di un profilo di spessore per risalire la china.
In tutto questo, nonostante il sopracitato poco impiego, Maurizio Sarri sembra non volersi privare del suo giocatore. L’allenatore italiano ha infatti dichiarato che Fabregas e David Luiz sono molto importanti per il progetto e che il club è alla ricerca di un accordo di rinnovo per entrambi da formalizzare al più presto.