Dove vedere Viktoria Plzen-Roma in diretta streaming o in Tv
Dove vedere Viktoria Plzen-Roma in diretta streaming o in Tv
Viktoria Plzen-Roma si giocherà mercoledì 12 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 18:55 allo Stadio města Plzně. Il match sarà valido per la sesta e ultima giornata del gruppo G di Champions League e potrebbe essere decisivo per la squadra di casa.
Viktoria Plzen-Roma: partita già scritta?
La Roma, squadra semifinalista della passata edizione della Champions League, si trova nel gruppo G nsieme a Real Madrid, Viktoria Plzen e CSKA Mosca. I risultati della scorsa giornata hanno consegnato la qualificazione alla Roma e al Real Madrid con una giornata di anticipo, com’era facilmente ipotizzabile al momento del sorteggio. Adesso il terzo posto, necessario per disputare l’Europa League, verrà conteso dal Viktoria Plzen e dal CSKA Mosca. Entrambe le squadre si trovano con 4 punti conquistati, di conseguenza l’ultima sfida sarà decisiva per le loro sorti.
Il Viktoria Plzen affronterà una Roma già appagata, con la qualificazione già in cassaforte. Probabilmente Di Francesco farà un massiccio turnover, concedendo spazio alle seconde linee per fargli mettere un paio di minuti nelle gambe. I cechi devono approfittare di questa situazione e, potendo contare sul pubblico di casa, devono sconfiggere la Roma e conquistare i tre punti. In questo caso, con i tre punti in tasca, la vittoria del CSKA Mosca contro il Real sarebbe inutile, proprio in virtù degli scontri diretti terminati con un 2-2 in casa del Viktoria Plzen e la vittoria per 1-2 in trasferta. In virtù di questo, il terzo posto del gruppo e la conseguente qualificazione all’Europa League dipende solo dal Viktoria; sicuramente affronteranno la partita con la concentrazione giusta per ottenere un importante traguardo, a differenza della Roma che probabilmente sarà con la testa al prossimo match di campionato.
Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Dove vedere Viktoria Plzen-Roma in diretta Tv e streaming
Viktoria Plzen-Roma, esclusiva Sky, sarà visibile in diretta attraverso il canale Sky Sport Football. Inoltre è possibile vederla in streaming tramite l’app SkyGo, solamente per gli abbonati Sky. Un altro servizio di streaming dove è possibile guardare il match in diretta è Now TV.