Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 15a giornata di Serie A
Dopo il turno di Coppa Italia, è pronto a tornare il campionato. Di conseguenza, anche il Fantacalcio, con alcune assenze insperate e molte novità, soprattutto riguardanti giocatori come Nainggolan, Higuain, Luis Alberto, Zaniolo eccetera. Vediamo di seguito i probabili schieramenti della 15a giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali
Fantacalcio 2019, 15a giornata Serie A: non ce la fa Nainggolan, dubbio Bentancur
Juventus-Inter: recuperabile Alex Sandro, è tornato Pjanic. Nainggolan non ce la fa, duello D’Ambrosio-Vrsaljko.
Napoli-Frosinone: occasione Meret e Malcuit, dentro Milik dal 1′. Ciano al fianco di Ciofani e Campbell, sulle corsie Zampano e Beghetto.
Cagliari-Roma: Pavoletti potrebbe essere supportato da Farias, Klavan in difesa. Zaniolo trequartista dietro a Schick, torna Fazio.
Lazio-Sampdoria: solito duello Luis Alberto-Correa, ancora fermo Marusic. Staffetta Defrel-Caprari, più Ramirez che Saponara sulla trequarti.
Sassuolo-Fiorentina: Babacar in attacco, regia presidiata da Magnanelli e Locatelli. Scalpita Pjaca, a centrocampo Gerson favorito su Fernandes.
Fantacalcio 2019, 15a giornata Serie A: ko Grassi, squalificato Ilicic
Parma-Chievo: ko Gervinho e Grassi, più Bastoni che Gobbi. Ai box Tomovic, torna Cacciatore dal 1′ minuto per sostituire Rossettini squalificato.
Empoli-Bologna: Krunic e Bennacer recuperabili, posto per Veseli e Traoré a svantaggio di Zajc e Acquah. Dubbio Santander, torna Palacio in attacco assieme a uno tra Orsolini e Djiks.
Udinese-Atalanta: recuperato Toloi, rischia Mancini per un posto in difesa. Dubbio Behrami (fastidio caviglia), potrebbe essere rilanciato Lasagna in attacco, con De Paul a centrocampo.
Genoa-SPAL: squalificati Romulo e Bessa, non al meglio Mazzitelli ad incrementare l’emergenza a centrocampo. Squalificato Cionek, si candida Bonifazi per completare il terzetto arretrato con Vicari e Felipe.
Milan-Torino: Higuain potrebbe tornare in coppia con Cutrone, difesa diretta da Zapata. Potrebbe tornare dall’inizio Baselli sulla trequarti, a supporto delle punte Falque e Belotti: iniziale panchina nel caso per Zaza e Soriano.