Dove vedere Barcellona-Tottenham in diretta streaming e Tv

Pubblicato il 11 Dicembre 2018 alle 18:00 Autore: Francesco Battaglia
Real Madrid-Barcellona: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Dove vedere Barcellona-Tottenham in diretta streaming e Tv

Barcellona-Tottenham si giocherà martedì 11 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 21:00 al Camp Nou di Barcellona. Il match sarà valido per la sesta e ultima giornata del gruppo B di Champions League e potrebbe essere decisivo per le sorti degli Spurs.

Barcellona-Tottenham: gli inglesi riusciranno ad espugnare il Camp Nou?

Il Tottenham, allenato da Mauricio Pochettino, affronta in trasferta gli spagnoli del Barcellona, allenati a sua volta da Ernesto Valverde, in un match decisivo per il passaggio al turno successivo. Sottolineiamo che il gruppo B è composto da quattro squadre, tutte molte forti e candidate ad arrivare quantomeno in semifinale, come Barcellona, Tottenham, Inter e Psv. Ma al momento gli Spurs occupano, con 7 punti conquistati, il secondo posto in coabitazione con l’Inter. Di conseguenza, questo match sarà cruciale per le sorti di entrambe le squadre poiché soltanto una di loro potrà qualificarsi alla fase successiva. I blaugrana, dal canto loro, hanno già conquistato aritmeticamente il primo posto e sono qualificati alla fase successiva. Di conseguenza il tecnico Valderde potrebbe effettuare un massiccio turnover, schierando le seconde linee per preservare i titolari per la sfida di campionato.

Gli Spurs, ben consci di ciò, dovranno giocare la partita della vita, approfittando di un Barça già qualificato e con la testa altrove; solamente vincendo potranno essere certi della qualificazione, indipendentemente del risultato dell’Inter. Il Tottenham sarà l’artefice del proprio destino, dovrà vincere per andare avanti in questa edizione della Champions League.

Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane

Dove vedere Barcellona-Tottenham in diretta Tv e streaming

Il match, esclusiva Sky, sarà visibile in diretta Tv attraverso il canale Sky Sport Football. Inoltre è possibile godersi la partita in diretta streaming tramite l’App SkyGo solamente per i clienti Sky. Un altro servizio di streaming dove è possibile guardare il match in diretta è Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia