Stasera 10 dicembre 2018 su Rai 1 alle 21.25 torna Nero a metà.
La fiction diretta da Marco Pontecorvo arriva al suo quarto appuntamento con ottimi risultati d’ascolto. Sicuramente parte del merito spetta a Claudio Amendola molto amato e seguito dal pubblico italiano. L’attore romano veste i panni del protagonista Carlo Guerrieri, ispettore dalla personalità enigmatica. Apparentemente freddo e distaccato, mostra il suo lato umano con la figlia Alba sua unica fonte di gioia, interpretata da Rosa Diletta Rossi. Carlo ha perso la moglie quando la figlia aveva appena un anno e con grande forza e determinazione ha cresciuto la piccola da solo.
Alba diventata medico legale aiuta il padre nelle indagini ma l’arrivo del vice ispettore Malik spezza l’equilibrio padre-figlia che si era instaurato nel corso. Malik infatti subito prova una forte attrazione nei confronti di Alba che lo ricambia, nonostante sia fidanzata con Riccardo. I due ispettori molto diversi dal punto di vista caratteriale e nei metodi investigativi devono confrontarsi continuamente perché costretti a lavorare insieme. Anche questa volta Carlo e Malik saranno alle prese con efferati crimini della capitale e misteri da risolvere. Cosa succederà nella quarta puntata di Nero a metà?
Nero a metà: anticipazioni quarta puntata 10 dicembre 2018 – Una canzone per te
Anche questa volta Carlo e Malik si troveranno al cospetto di un difficile caso da risolvere. I due poliziotti indagheranno sulla strana morte di una rapper. Il corpo senza vita della ragazza è stato ritrovato sopra un autobus e non si esclude l’ipotesi di un suicidio. Tuttavia si rivelerà difficile per gli ispettori capire se la donna si sia tolta la vita da sola o se qualcuno l’abbia assassinata. Scopriranno la verità?
Quarta puntata Nero a metà 10 dicembre 2018 – Una famiglia tranquilla
Il secondo episodio di Nero a metà vede Carlo e Malik alle prese con le indagini su un omicidio avvenuto in una gioielleria. Nel frattempo Alba trova il coraggio di lasciare il fidanzato Riccardo e porre così fine alla convivenza. La ragazza torna a vivere con il padre che è felicissimo di riavere la figlia a casa.
Quello che Carlo ancora non sa è che Alba ha capito di essere veramente innamorata di Malik.
Nero a metà: anticipazioni quinta puntata 13 dicembre 2018 episodio 9
Per evitare che l’ultima puntata di Nero a metà andasse in onda il 24 dicembre, la programmazione della fiction è stata modificata e la puntata verrà trasmessa giovedì 13 dicembre. L’episodio nove mostra due donne ricevere lo stesso filmato che vede un uomo brutalmente torturato e poi assassinato. Carlo e Malik cercheranno di capire chi sia l’autore di un gesto così violento e macabro.
Intanto Alba scopre un segreto che riguarda madre mentre Carlo con grande difficoltà prova a farsi andar bene storia della figlia con Malik. Nel frattempo il feeling tra Repola e Cantabella cresce sempre di più facendo immaginare che possa nascere qualcosa.
Anticipazioni quinta puntata 13 dicembre episodio 10
Carlo e Malik indagano sulla morte di un giovane rampollo. Il corpo senza vita del ragazzo è stato ritrovato sulla riva del Tevere ma non sembrano esserci indizi chiari sulla dinamica dell’omicidio. Riusciranno i due ispettori a far luce su questo difficile caso?
Nero a metà: lo streaming
Non c’è da preoccuparsi per chi si dovesse perdere le puntate di Nero a metà. Infatti è possibile vedere le repliche su Rai Play dal giorno dopo la messa in onda della puntata.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM