Dove vedere Benfica-AEK in diretta streaming e tv

Benfica-AEK

Dove vedere Benfica-AEK in diretta streaming e tv

Il match Benfica-AEK si giocherà Mercoledì 12 Dicembre alle ore 21.00 presso lo stadio Da Luz di Lisbona e sarà valida per la 6a giornata di Champions League. Le due squadre fanno parte del girone E insieme ad Ajax e Bayern Monaco. Il match di andata ha visto i lusitani imporsi in casa dei greci con il risultato di 2-3.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Champions League 2018-19 in diretta streaming o in TV

Benfica-AEK: i greci a caccia della prima vittoria

L’AEK Atene è ancora a 0 punti nel girone e, dopo la goleada subita dal Bayern Monaco nell’ultima giornata, cercherà la prima vittoria stagionale in Champions League. I portoghesi dal canto loro sono già certi dell’approdo in Europa League indipendentemente dal risultato, visto il vantaggio di 4 punti sui greci. In caso di sconfitta l’AEK sarebbe la ventunesima squadra nella storia della coppa continentale a chiudere il girone senza vittorie, com’è successo proprio al Benfica nella scorsa edizione. I lusitani, con la vittoria dell’andata, hanno interrotto una striscia di sconfitte che durava da otto partite. Il Benfica, alla quattordicesima partecipazione ai gironi di Champions League, inoltre ha vinto quattro delle ultime cinque sfide contro avversari greci. L’AEK Atene, segnando solo due reti, con cinque sconfitte consecutive, ha eguagliato il loro record negativo del 2011 per quanto riguarda gli insuccessi in un girone di coppa.

Benfica-AEK: dove vedere la patita in TV e streaming

La partita tra Benfica e AEK Atene sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky con la diretta, a partire dalle 21.00, visibile sul canale Sky Sport . Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Pc, Tablet e Smartphone con l’app SkyGo o in alternativa su NowTV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM