Il match Viktoria Plzen-Roma andrà in scena Mercoledì 12 Dicembre alle ore 19.00 presso la Doosan Arena di Plzen e sarà valida per la 6a giornata di UEFA Champions League. Le due squadre completano il gruppo G composto da Real Madrid e CSKA Mosca. La gara di andata ha visto i giallorossi imporsi sui cechi all’Olimpico con un roboante 5 a 0.
LEGGI ANCHE: Finale Champions League 2019: data, stadio e dove si gioca
Viktoria Plzen-Roma: i cechi si giocano l’Europa League
Il Viktoria Plzen si giocherà in casa con la Roma l’approdo in Europa League. Ai cechi basterà infatti ottenere lo stesso risultato del CSKA Mosca, impegnato con il Real Madrid, per conquistare il terzo posto nel girone. Il Plzen è imbattuto tra le mura amiche contro squadre italiane, e in generale da sei gare in tutte le competizioni con tre pareggi e tre vittorie. La Roma, che ha stabilito il proprio record personale di UEFA Champions League vincendo 5-0 col Plzeň nella seconda giornata, ha perso 2-0 all’Olimpico contro il Real nell’ultima giornata ma è comunque passata come seconda.
Viktoria Plzen-Roma: le quote della 6a giornata di Champion League
Sfida equilibrata per i bookmakers, che pagano la vittoria dei padroni di casa tra 2.60 e 2.70 volte la posta mentre quella della Roma va da una quota di 2.40 a ad un massimo di 2.60. Il risultato meno probabile per le agenzie di scommesse è il pareggio, pagato da 3.50 a 3.60 volte la posta.
Viktoria Plzen-Roma: dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Viktoria Plzen e Roma sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky con la diretta, a partire dalle 19.00, visibile sul canale Sky Sport Uno. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Pc, Tablet e Smartphone con l’app SkyGo o in alternativa su NowTV.