Inter-PSV Eindhoven: probabili formazioni, quote e pronostico
Il match Inter-PSV Eindhoven si giocherà Martedì 11 Dicembre alle 21.oo presso lo stadio San Siro di Milano e sarà valida per la 6a giornata di Champions League. Le due squadre, insieme a Barcellona e Tottenham, completano il girone B.
LEGGI ANCHE: Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Inter- PSV Eindhoven: destino dei nerazzurri legato anche al Tottenham
L’Inter deve mettere da parte in fretta la delusione dell’Allianz Stadium dopo la sconfitta contro i rivali juventini per concentrarsi sull’importantissima sfida di Champions, crocevia della stagione nerazzurra. La Beneamata avrà bisogno di un risultato migliore di quello del Tottenham, impegnato al Camp Nou contro il Barcellona per potersi qualificare alla fase ad eliminazione diretta. L’Inter, con un solo successo nelle ultime sei gare, non vive certo un gran momento di forma, ma gli uomini di Spalletti dovranno compattarsi e trovare la carica giusta per arrivare al successo. La spinta di San Siro sarà fondamentale e di certo non deluderà le aspettative, pronto ad esplodere di gioia in caso di successo.
Inter- PSV Eindhoven: le quote della 6a giornata di Champions
Padroni di casa nettamente favoriti per i bookmakers, che pagano la vittoria dei nerazzurri 1.30 volte la posta. La quota per il pareggio oscilla tra 5.0 e 5.50 mentre, per le agenzie di scommesse, il risultato meno probabile è la vittoria degli olandesi, con una quota che va da 8.0 a 9.75 volte la posta.
Inter- PSV Eindhoven: dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Inter e PSV Eindhoven sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky con la diretta, a partire dalle 21.00, visibile sul canale Sky Sport Uno. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Pc, Tablet e Smartphone con l’app SkyGo o in alternativa su NowTV.