Antonino Cannavacciuolo: peso, ricette, moglie e figli. Chi è

Pubblicato il 29 Gennaio 2019 alle 18:00 Autore: Gloria Frugoni

Antonino Cannavacciuolo è uno chef stellato italiano, famoso grazie al ruolo di giudice nel programma Masterchef in onda su Sky.

Antonino Cannavacciuolo: peso, ricette, moglie e figli. Chi è
Antonino Cannavacciuolo: peso, ricette, moglie e figli. Chi è

Chi è Antonino Cannavacciuolo e vita privata


Antonino Cannavacciuolo è uno chef stellato italiano, famoso grazie al ruolo di giudice nel programma culinario Masterchef in onda su Sky.

Bruno Barbieri: ristorante, madre e ricette. Chi è lo chef

La vita privata dello chef Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo nasce il 16 aprile 1975 a Vico Equense. È alto 191 centimetri e pesa 147 chilogrammi.

Antonino Cannavacciuolo è sposato con Cinzia Primatesta da tredici anni. Durante il loro ultimo anniversario lo chef ha postato sui social una foto con la moglie accompagnata dalla dedica: “ Tredici anni insieme… Il nostro matrimonio, la ricetta più bella. Tanti auguri amore mio!”.

Lo chef ha raccontato il primo incontro con la moglie in un’intervista al giornale Il Corriere della Sera: “ Divenni amico della figlia del proprietario- di un ristorante sul Lago d’Orta nel quale lo chef ha lavorato- Cinzia. Amici e basta, per due anni. Poi tornai al Sud, al Quisisana di Capri, e Cinzia venne a trovarmi. È stata lei la capocciona. Scattò la scintilla. Ora è mia moglie”

MasterChef All Stars Italia: cast, giudici e concorrenti. Quando inizia

La carriera dello chef Antonino Cannavacciuolo

La carriera televisiva dello chef Antonino Cannavacciuolo inizia con il programma “ Cucine da Incubo” che lo porta ad essere invitato come ospite in due puntate dello show culinario MasterChef Italia. Nel 2015-2016 lo chef entra a far parte dei giudici di Masterchef Italia accanto a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, i giudici diventano ufficialmente quattro. È stato giudice di Masterchef anche per la sesta stagione andata in onda nel 2016-2017 e settima stagione in onda su sky nel 2017-2018. Dalla settimana edizione Carlo Cracco è stato sostituito dalla chef Antonia Klugmann.

Lo chef Cannavacciuolo è giudice anche di Celebrity Masterchef e sarà giudice di Masterchef All Stars in onda dal 20 dicembre su Sky.

Oltre allo show culinaro Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo prende parte come ospite a “ Little Big show” e “ Chi ha incastrato Peter Pan?”.

Inoltre è protagonista di altri programmi come: “‘O mare mio” e “ Ci pensa Antonino”.

Il marchio distintivo del grande chef è rappresentato dalle sue famose pacche, segno di affetto che dona ai suoi apprendisti chef.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!