Paola Galloni a MasterChef: marito, ricette e vita privata. Chi è

Pubblicato il 11 Gennaio 2019 alle 06:44 Autore: Lorena Cappello

Paola Galloni sarà una delle 16 concorrenti di Masterchef All Star. Tra vita privata e carriera culinaria, Paola avrà la sua seconda occasione al talent.

Paola Galloni a MasterChef: marito, ricette e vita privata. Chi è
Paola Galloni a MasterChef: marito, ricette e vita privata. Chi è

Chi è Paola Galloni a MasterChef 2018


Paola Galloni, ex concorrente della seconda edizione di Masterchef, si appresta a ritornare davanti ai fornelli di Masterchef All Stars, insieme ad altri ex cuochi amatoriali delle diverse stagioni di Masterchef, il talent show culinario più famoso del piccolo schermo.

Il 20 dicembre 2018 andrà in onda l’ottava edizione del talent show culinario più apprezzato dal pubblico italiano. Quest’anno, a sfidarsi saranno 16 concorrenti, che hanno già avuto la loro prima occasione ai fornelli di Masterchef. Sono delle stelle, che non sono riuscite a realizzare il loro sogno, e con Masterchef All Stars avranno la loro seconda ed ultima occasione. Paola Galloni è una di queste.

Antonia Klugmann a Masterchef: marito, figli e ricette. Chi è

Chi è Paola Galloni

Paola Galloni, ex concorrente della seconda edizione di Masterchef, nasce a Milano nel 1975. In passato, ha avuto diverse esperienze da modella e fotomodella, che l’hanno portata a girare per il mondo. Per un certo periodo ha anche vissuto a Londra e New York. La passione per la cucina, Paola l’ha sviluppata, quando dopo l’Università, si è trovata a lavorare nello studio di un pittore, dove c’era una grande cucina. In quel luogo, ha iniziato a considerare la cucina e il cibo come una forma d’arte. Paola non ha mai frequentato una scuola di cucina, ma ha sempre avuto creatività per dar vita a piatti semplici, sani e veloci.

Paola Galloni: carriera culinaria

La passione per i piatti light, dove protagonisti indiscussi sono gli ortaggi e la frutta, ha portato Paola Galloni, ad accedere ai provini per la seconda edizione di Masterchef. Una volta entrata nella classe, nel 2012/13, Paola ha sicuramente dato il meglio di se, non riuscendo comunque ad arrivare alla vittoria. Le polemiche non sono di certo mancate, ma non ha mai rinunciato al suo sogno. È dopo l’esperienza a Masterchef, che pubblica il suo primo libro, con ricette light e consigli per mangiare con gusto, continuando a rimanere in forma. Successivamente, Paola Galloni, è stata tutor a Detto Fatto, e poi a Pomeriggio Cinque, con la rubrica Svuotafrigo. La fine del 2018 la vedrà come concorrente a Masterchef All Stars.

Vita privata di Paola Galloni

Nella vita privata, Paola è una mamma a tempo pieno, che ama cucinare per e con suo figlio. Trascorre parte del suo tempo anche con gli amici, i quali godono delle doti culinarie della Galloni. È una persona senza peli sulla lingua, una donna tutta pepe, per restare in tema. È molto attiva sui social, in particolar modo su Twitter.

Paola Galloni: le ricette più apprezzate

Tra le tante ricette leggere, semplici e veloci di Paola Galloni, le più apprezzate sono: Fiori di zucca ripieni light e gazpacho di sedano e nespole; Crumble di mele; Minestrone light con riso selvaggio e molte altre.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM