Dove vedere Real Madrid-Rayo Vallecano in diretta Tv e in streaming
Dove vedere Real Madrid-Rayo Vallecano in diretta Tv e in streaming
Dopo il sesto e ultimo match di Champions League, per i Blancos è tempo di rituffarsi nel campionato. La 16° giornata della Liga è alle porte, con molti match entusiasmanti in programma. Sabato 15 Dicembre, con calcio d’inizio alle ore 18:30, andrà in scena Real Madrid-Rayo Vallecano allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti da una parte per risultati ottenuti, dall’altra parte per la posizione occupata in classifica.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali
Real Madrid-Rayo Vallecano: come stanno le due squadre
I Blancos, con l’arrivo di Santiago Solari, stanno collezionando vittorie su vittorie; sembrano aver ritrovato uno stato di forma fisica e mentale eccezionale, paragonabile alle passate stagioni. I giocatori hanno ricominciato a giocare come sanno, hanno ricominciato a divertirsi e divertire il pubblico sugli spalti ma, cosa ancora più importante per il club, hanno ricominciato a fare risultati. Con Solari in panchina, il Real Madrid tra match di Liga, Champions League e Copa del Rey ha collezionato ben 8 vittorie e 1 sola sconfitta contro l’Eibar; con un ruolino di marcia quasi perfetto dopo un inizio di stagione tutt’altro che semplice. Adesso i Blancos hanno riconquisto la quarta posizione in classifica con 26 punti e puntano prepotentemente la seconda posizione occupata dal Siviglia con 28 punti. Tutto è ancora possibile per questo ritrovato Real Madrid.
Il Rayo Vallecano sta attraversando un momento molto negativo. Miguel Ángel Sánchez Muñoz, allenatore del Vallecano, sta cercando di dare una sterzata alla squadra, alla società e all’ambiente. Ancora siamo alla 16° giornata, c’è tutto il tempo necessario per risalire in classifica. Nelle ultime 6 partite di Liga, la squadra ha collezionato solamente 1 vittoria contro l’Eibar, 1 pareggio contro il Villarreal e ben 4 sconfitte. La squadra al momento occupa la penultima posizione con 10 punti in classifica, con soli 4 punti da recuperare sul Villarreal per uscire dalla zona retrocessione.
Dove vedere Real Madrid-Rayo Vallecano in diretta Tv e in streaming
Da quest’anno il campionato spagnolo della Liga 2018/2019 non sarà visibile né sul digitale terrestre né su Sky ma, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, una piattaforma online. I vari incontri saranno fruibili sui vari dispositivi come pc, tablet, smartphone, console, e smart Tv. Real Madrid-Rayo Vallecano sarà visibile in diretta Tv e streaming solamente su DAZN.