Daiana Cecconi a MasterChef: ristorante, carriera e chi è

Pubblicato il 11 Dicembre 2018 alle 06:38 Autore: Gloria Frugoni
Daiana Cecconi a MasterChef: ristorante, carriera e chi è
Daiana Cecconi a MasterChef: ristorante, carriera e chi è

Daiana Cecconi, una casalinga toscana molto amata dal pubblico, ha partecipato alla seconda edizione del talent show di cucina Masterchef Italia in cui si è classificata sesta. È un personaggio genuino molto apprezzato dal pubblico.

Maurizio Rosazza Prin a Masterchef: età, fidanzata e carriera

La vita privata e la carriera di Daiana Cecconi

Daiana Cecconi nasce il 2 giugno a Campi Bisenzio. Oggi si è trasferita a Follonica, in provincia di Grosseto.

La sua forte passione per la cucina la spinge a partecipare allo show culinario Masterchef Italia. Dopo la partecipazione al programma Daiana Cecconi da semplice casalinga diventa imprenditrice aprendo il ristorante: “Divino Mangiare” a Scarlino in provincia di Grosseto.

Quando durante un’intervista le è stato chiesto se riteneva giusto il risultato ottenuto la chef ha risposto: “La posizione per me è andata benissimo, comunque chi merita veramente non si vede durante ma in seguito”.

Inoltre ha dichiarato che rifarebbe subito l’esperienza di Masterchef, che le ha cambiato la vita rendendola più ricca di impegni e stressante ma comunque felice.

La chef Daiana Cecconi ha inoltre realizzato il suo sogno nel cassetto, quello di avere un posto dove fare assaggiare la sua cucina grazie al ristorante “Divino mangiare”.

Dopodiché Daiana ha scritto un libro: “La cucina dei ricordi”.

L’ultima grande sfida di Daiana Cecconi è la partecipazione a Masterchef All Stars.

Masterchef All Star: i protagonisti e i giudici

La prima edizione di Masterchef All Star andrà in onda dal 20 dicembre sui canali Sky e riporterà dietro al bancone 15 chef di talento delle edizioni passate di Masterchef Italia.

I protagonisti sono: dalla prima edizione Danny D’Annibale e Anna Lupi; da Masterchef 2 Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Marika Elefante, la casalinga toscana Daiana Cecconi, Paola Galloni; dalla Masterchef 3 Almo Bibolotti e Michele Cannistraro; dalla quarta edizione Simone Finetti; da Masterchef 5 Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini e Dario Baruffa. Dalle ultime due edizioni Loredana Martori e Alberto Menino.

A giudicare questi cuochi talentuosi, gli chef: Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati per ogni puntata da un ospite speciale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM