Dove vedere Frosinone-Sassuolo in diretta streaming e in Tv – Serie A
Questo weekend andrà in scena la 16° giornata del campionato di calcio di Serie A. In programma ci sono molti match importanti e spettacolari. Si inizia sabato 15 Dicembre alla ore 18.00 al Meazza con Inter-Uudinese , per poi spostarci a Torino per il derby della Mole tra granata e bianconeri. Si continua domenica e lunedì con altri match emozionanti, concludendosi questa giornata martedì 18 Dicembre con Bologna-Milan.
Domenica 16 dicembre, alle 15:00, andrà in scena un match molto importante per le due compagine in questione: Frosinone-Sassuolo. I ciociari sono in piena lotta per la salvezza, dalla’altra parte il Sassuolo sta lottando per un posto in Europa League.
Lo stato di forma delle due compagini. Frosinone-Sassuolo è un match chiave per entrambe
Il Frosinone, allenato da Moreno Longo, sta attraversando un momento tutt’altro che positivo. La squadra ciociara non trova la vittoria dal 28 ottobre, nel match contro l’Empoli terminato per 3-0; ad oggi quello è l’unico match di Serie A in cui sono riusciti a portare a casa i 3 punti. Poi sono arrivati 5 pareggi e ben 9 sconfitte. Un ruolino di marcia molto negativo che, ovviamente, mette in discussione la panchina di Mister Longo. I ciociari occupano la penultima posizione con soli 8 punti in classifica.
Dall’altra parte, i neroverdi di Mister De Zerbi stanno disputando un campionato che va ben oltre le più rosee aspettative. Il cammino della squadra, con i conseguenti risultati annessi, è parecchio altalenante. Reduce dal rocambolesco pareggio per 3-3 ottenuto al Mapei Stadium contro la Fiorentina, il Sassuolo deve tornare a fare bottino pieno se vuole rimanere in scia alla zona Europa League; le squadre davanti non aspettano, ma vanno di fretta, per questo Mister De Zerbi deve tornare a fare bottino pieno. Attualmente i neroverdi occupano la 9° posizione con 21 punti, gli stessi di Parma, Roma e Atalanta. Sarà un bellissimo campionato con un’entusiasmante lotta per l’Europa League.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Dove vedere Frosinone-Sassuolo in diretta Tv e streaming
Il match, esclusiva Sky, sarà visibile in diretta Tv attraverso il canale Sky Sport con ampio pre e post partita. Inoltre è possibile vederla in streaming tramite l’App SkyGo solamente per gli abbonati Sky. Un altro servizio di streaming dove è possibile godersi la partita in diretta è Now Tv.
Frosinone-Sassuolo si disputerà domenica 16 Dicembre alle ore 15.00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.