Le Iene Show: anticipazioni servizi di stasera su Italia 1
Stasera 11 dicembre 2018 alle 21.25 su Italia 1 tornano Le Iene Show. Il programma nel suo appuntamento infrasettimanale è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Diversa è la versione domenicale presentata da Giulio Golia, Nadia Toffa, Filippo Roma e Matteo Viviani. Anche questa volta le Iene hanno smascherato raggiri e stratagemmi di abili truffatori e criminali.
Il programma di Davide Parenti dal ’97 affronta scottanti temi d’attualità italiana ed internazionale attraverso servizi d’inchiesta, battute satiriche ed interviste speciali.
Ma quali saranno i servizi principali della puntata di stasera de Le Iene show?
Le Iene Show: anticipazioni servizi 11 dicembre 2018
Stasera alle 21.25 Alessia Marcuzzi e Nicola Savino presenteranno le interviste e i servizi degli inviati delle Iene. Nella scorsa puntata abbiamo seguito le indagini di Giulio Golia sulla criminalità organizzata a Castel Volturno. Nina Palmieri invece è stata a Palermo per i funerali di nonno Mariano, l’anziano 90enne sfrattato nonostante la malattia terminale.
Anche questa sera ci saranno servizi esclusivi e le interviste dei fedeli inviati. Il programma come sempre alternerà momenti di serietà a servizi leggeri e divertenti scherzi ai vip.
Il film de Le Iene
Nelle ultime settimane è uscito al cinema il film scandalo de Le Iene Il Sindaco, Italian politics for dummies. La pellicola girata da Ismaele La Vardera racconta i retroscena della politica italiana. La Iena nel 2017 si è candidata come sindaco di Palermo e durante la campagna elettorale ha documentato grazie ad una telecamera nascosta tutti gli accordi e le proposte illegali.
Protagonisti inconsapevoli del documentario i big della politica italiana: da Rosario Crocetta a Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Grazie al grande successo la pellicola verrà trasmessa anche nelle scuole e nelle università d’Italia. Il film andrà in onda anche in televisione il 16 dicembre su Italia 1 alle 21.10.
Le Iene Show: lo streaming e i social
Le Iene comunicano con i telespettatori attraverso il profilo ufficiale Facebook, quello Twitter e il profilo Instagram.
Inoltre è possibile guardare le puntate in streaming sul sito ufficiale del programma dal giorno dopo la messa in onda.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM