Dove vedere Torino-Juventus in diretta Tv e streaming
La 16° giornata del campionato di calcio della Serie A è alle porte, in programma ci sono molti match entusiasmanti tutti da vivere. Si comincia sabato pomeriggio alle ore 18:00 con Inter-Udinese al Meazza poi, spostandoci di 148 km, possiamo recarci allo Stadio Olimpico Grande Torino per assistere al match clou di questa giornata, il derby della Mole tra Torino-Juventus. La giornata di campionato proseguirà domenica 16 con diversi match, lunedì 17 per poi concludersi martedì con Bologna-Milan.
Torino-Juventus: i granata riusciranno a fermare la corazzata bianconera?
Il Toro, allenato da Walter Mazzarri, sta attraversando un buon momento di forma fornendo delle ottime prestazioni nei vari match disputati. Reduce dall’ottimo pareggio per 0-0 al Meazza contro il Milan, la squadra di Mazzarri è già focalizzata alla prossima partita, fondamentale per l’ambiente e per i tifosi. Il Toro, fino a questo momento, sta disputando un campionato di livello, stazionando nelle zone alte della classifica. Nelle ultime 8 partite disputate tra campionato e Coppa Italia, difatti, i granata hanno raccolto ben 3 vittorie, 4 pareggi e solamente 1 sconfitta nel match interno contro il Parma. Un ruolino di marcia di tutto rispetto per i granata. Attualmente occupano la 6° posizione in classifica, in piena lotta Europa League, con 22 punti conquistati.
Torino-Juventus: per i campioni in carica, uno score quasi impeccabile
Dall’altra parte, i granata si troveranno di fronte la corazzata bianconera. Una squadra, in questo inizio di campionato, praticamente perfetta e infallibile. Dopo 15 partite di Serie A, la Juventus è riuscita ha vincere ben 14 partite e pareggiarne soltanto 1 contro il Genoa; una squadra che sta dominando il campionato, con una facilità disarmante. La Juve occupa il 1° posto in classifica con 43 punti conquistati, con un margine di 8 punti sul Napoli secondo. Inoltre, oltre al match vinto contro l’Inter nell’ultima in campionato, i bianconeri sono reduci dalla trasferta di Champions League a Berna contro lo Young Boys. Accuseranno, durante il match contro il Toro, questa stanchezza?
Dove vedere Torino-Juventus in diretta Tv e streaming
Torino-Juventus, match della 16° giornata, sarà trasmesso in diretta Tv e streaming su DAZN, una piattaforma online. Il match sarà fruibile attraverso i vari dispositivi come pc, tablet, console, smartphone e Smart Tv. Il prezzo mensile dell’abbonamento è di 9,99 euro, con la possibilità di poter disdire in qualsiasi momento.
Torino-Juventus si disputerà sabato 15 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.