Stasera 13 dicembre 2018 alle 21.21 su Rai 1 andrà in onda eccezionalmente Nero a metà.
Il giorno di programmazione è stato cambiato per evitare che l’ultima puntata coincidesse con la viglia di Natale. La fiction diretta da Marco Pontecorvo e con protagonista Claudio Amendola è giunta al suo quinto appuntamento. Gli ottimi risultati d’ascolto fanno ben sperare i fan della serie già in attesa di una seconda stagione.
Carlo Guerrieri con il suo carattere schivo ha suscitato la curiosità del pubblico che aspetta di scoprire tutte le sfumature di questa enigmatica personalità. L’uomo, in apparenza freddo e distaccato, mostra il suo lato sensibile con la figlia Alba, interpretata da Rosa Diletta Rossi. Carlo, vedovo da tempo, ha cresciuto la figlia da solo. La ragazza è poi diventata un medico legale lavora tutti i giorni con il padre. A spezzare l’equilibrio ci pensa Malik nuovo ispettore del commissariato che immediatamente prova una forte attrazione per Alba. La donna nonostante sia fidanzata con Riccardo ben presto si accorge di ricambiare i sentimenti del nuovo arrivato.
Carlo per nulla contento della nuova relazione e caratterialmente diverso da Malik sarà costretto a collaborare con il ragazzo nelle indagini. I due ispettori anche questa volta saranno alle prese con gli efferati crimini della capitale.
Ma cosa succederà nella quinta e sesta puntata di Nero a metà?
Nero a metà: trama quinta puntata 13 dicembre 2018 episodio 9
Due donne ricevono il video di un uomo che viene brutalmente torturato ed ucciso. Carlo e Malik cercheranno di scoprire l’autore del macabro filmato e per quale motivo sia stato mandato alle donne.
Nel frattempo Alba dopo aver lasciato Riccardo trova il coraggio di ufficializzare la storia d’amore con Malik. A questo punto Carlo dovrà accettare la relazione senza poter fare nulla. Intanto Repola e Cantabella, seppur con molta lentezza, continuano ad avvicinarsi.
Nero a metà: le novità sul caso Bosca – episodio 10
Nel decimo episodio della fiction i due ispettori saranno alle prese con un caso estremamente difficile. Carlo e Malik dovranno indagare sulla morte misteriosa di un giovane rampollo, trovato senza vita sulle rive del Tevere.
Mentre Malik è distratto dalla storia d’amore con Alba, Carlo continua ad indagare sul caso Bosca e scoprirà qualcosa di fondamentale per dare una svolta alle indagini. Di cosa si tratterà?
Anticipazioni sesta ed ultima puntata di Nero a metà
Episodio 11- Una questione in sospeso pt1
Lunedì 17 dicembre 2018 andrà in onda l’ultimo appuntamento di Nero a metà.
In questo undicesimo episodio Alba scopre che dietro l’arresto di Carlo c’è il suo amato Malik. La ragazza profondamente delusa dal comportamento del fidanzato decide di prendersi del tempo per riflettere e trova il coraggio di chiedere aiuto a Riccardo, sperando che accetti di assistere suo padre.
Nel frattempo il resto della squadra indaga sulla morte improvvisa di un ragazzo che però porterà alla sospensione di Cantabella. Il commissariato oramai a pezzi riuscirà a riprendersi?
Nero a metà: episodio 12 – Una questione in sospeso pt.2
Siamo giunti oramai alla resa dei conti.
Malik scosso dalla situazione in cui si trova, decide di affrontare la Carta sperando di poter continuare le indagini e di trovare così le prove dell’innocenza di Carlo. Intanto Cantabella è tornato al lavoro e la squadra di nuovo unita cercherà di scoprire la verità sul caso Bosca.
Grazie all’intervento di Riccardo, Carlo ha ottenuto gli arresti domiciliari ma la situazione precipita improvvisamente quando la vita di Alba è in pericolo. Cosa farà l’ispettore per salvare la figlia?
Lo streaming di Nero a metà
Niente paura per chi si dovesse perdere le puntate di Nero a metà. Infatti è possibile vedere le repliche della fiction su Rai Play dal giorno dopo la messa in onda della puntata.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM