Dove vedere Sampdoria-Parma in streaming e diretta tv
Sampdoria-Parma è uno dei match in programma per la 16a giornata di A. I blucerchiati attraversano un buon momento con tre risultati utili consecutivi, mentre i ducali hanno raccolto quattro punti nelle ultime tre giornate. Entrambe le squadre sono comunque in piena zona Europa League e cercheranno la vittoria in questo scontro diretto.
L’ultimo precedente al Marassi risale al 2015: terminò 2-2. Per trovare l’ultima vittoria in trasferta dei crociati bisogna tornare invece al 2011 (0-1 con rete di Zaccardo).
Sampdoria-Parma: come stanno i blucerchiati
La Samp è reduce dall’incredibile 2-2 acciuffato al 98′ all’Olimpico contro la Lazio; un punto che ha fatto sicuramente morale. Per questa sfida mister Giampaolo dovrà fare a meno di Bereszynski (squalificato) mentre potrebbe recuperare il fondamentale Barreto a centrocampo. Qualche dubbio sulla trequarti e in attacco: accanto all’intoccabile Quagliarella si giocano due maglie Ramirez, Caprari, Saponara e Defrel, con i primi due in vantaggio per partire dal 1′.
Sampdoria-Parma: il momento dei ducali
Il Parma nelle ultime 5 partite ha perso soltanto una volta (2-1 a San Siro contro il Milan) ma certamente nell’ultima sfida casalinga contro il Chievo (1-1) ci si aspettavano i 3 punti. La squadra di D’Aversa è comunque in zona Europa e sta sorprendendo tutti. Per questo match dovrà fare ancora a meno di Gervinho, mentre Bruno Alves proverà a recuperare. Ballottaggio Biabiany-Siligardi nel tridente, sempre out i lungodegenti Grassi e Di Marco.
Sampdoria-Parma: consigli per il Fantacalcio
Per questo match puntate su Quagliarella e Inglese. Da evitare in blocco la retroguardia parmense; fuori anche Sala e Di Gaudio, mentre Caprari e Saponara potrebbero essere delle piacevoli sorprese.
Dove vedere Sampdoria-Parma in streaming e in tv
Sampdoria-Parma sarà visibile in esclusiva su Dazn. Calcio d’inizio al Marassi Domenica 16 Novembre alle ore 15:00.