Si prospetta Un Natale d’oro Zecchino quello del 2018. Dopo il successo della 61° edizione del programma canoro, stasera 14 dicembre 2018 alle 21.25 su Rai 1, il direttore artistico Carlo Conti condurrà una puntata speciale del programma tanto amato dai più piccoli.
Niente paura, la magia non si fermerà con l’appuntamento del 14 dicembre. Lo Zecchino infatti proseguirà per tutte le feste natalizie con lo splendido Coro dell’Antoniano che accompagnerà grandi e piccini fino al 2019. Importante puntata sarà quella di stasera ricca di sorprese ed ospiti speciali.
Ma chi ci sarà ad Un Natale d’oro Zecchino?
Un Natale d’Oro Zecchino: ospiti ed anticipazioni
In un’atmosfera sempre più tesa e devastata da profondi conflitti, pur non dimenticando ciò che succede nel mondo, si avverte sempre di più la necessità di ritrovare quel calore umano e il lato infantile che vive in ognuno di noi. A regalare un po’ di serenità ci prova Un Natale d’Oro Zecchino con i suoi appuntamenti speciali.
Stasera 14 dicembre 2018 in prime time su Rai 1 Carlo Conti sarà il timoniere di questa serata d’eccezione. Il Piccolo Coro allieterà il pubblico a casa con canzoni dedicate al Natale. A rendere unico questo appuntamento ci penseranno anche tantissimi ospiti famosi. Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma tra i volti più noti ed amati dal pubblico italiano spicca la presenza di Raffaella Carrà, Alessandro Del Piero e J-Ax.
In studio ci sarà anche il nonno d’Italia Lino Banfi, il cantante Ermal Meta, Orietta Berti e l’adorata Cristina D’Avena.
Zecchino d’Oro: l’appuntamento natalizio
Il Natale d’Oro Zecchino non si conclude il 14 dicembre. Il programma canoro accompagnerà il pubblico fino al nuovo anno con canzoni ed ospiti speciali. Lunedì 24 dicembre alle 16.40 su Rai 1 inizierà L’Attesa, un pomeriggio d’allegria condotto da Veronica Maya e Paolo Belli.
In un’atmosfera serena e gioiosa si ascolteranno le canzoni dell’ultima edizione e i classici natalizi. Last Christmas verrà eseguita dal coro de Le Verdi Note dell’Antoniano di Bologna mentre Adeste Fideles da un coro francescano di Aleppo.
Il natale e il nuovo anno con lo Zecchino d’Oro
Il 25 dicembre alle 9.35 lo Zecchino di Natale accompagnerà il risveglio dei più piccoli sempre con Paolo Belli e Veronica Maya. L’appuntamento continuerà anche il pomeriggio del 25 e 26 dicembre e ritornerà il 31 ed il 1 gennaio con le Strenne dello Zecchino d’Oro.
Anche in questi ultimi quattro incontri verranno riascoltate le canzoni storiche del programma e i duetti del passato di Topo Gigio con Pippo Baudo, Milly Carlucci e Raffaella Carrà.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM