Iva Zanicchi operata: malattia e condizioni di salute. Come sta

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 alle 08:46 Autore: Daniele Sforza

Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza: ecco il motivo e quali sono le sue condizioni di salute. Le ultime notizie e gli aggiornamenti.

Iva Zanicchi operata malattia
Iva Zanicchi operata: malattia e condizioni di salute. Come sta

Condizioni di salute Iva Zanicchi


Iva Zanicchi ha riscosso enorme successo come giudice alla trasmissione Tu Si Que Vales. Inoltre partecipa come opinionista fissa allo show La Repubblica delle Donne su Rete Quattro. Ma nell’ultima puntata del programma condotto da Piero Chiambretti, la cantante non era presente in sala. I suoi fan si sono subito preoccupati, domandandosi il motivo della sua assenza. Iva Zanicchi si è però collegata da casa sua per spiegare la ragione della sua assenza, con un particolare di certo non ignorabile: una vistosa benda sull’occhio destro. Una causa imprevista che l’ha portata a farsi operare d’urgenza. Ecco perché.

Iva Zanicchi operata d’urgenza: cosa è successo

“Come tutte le ragazze della mia età”, ha spiegata la cantante 78enne, “sono stata colpita dalla cataratta”. L’operazione era in programma la prossima primavera, ma purtroppo “la situazione è degenerata. La scorsa settimana, proprio prima della puntata di CR4, ho cominciato a non vederci più in sala trucco”. Il problema l’ha portata così a dover anticipare l’intervento. “I medici mi hanno spiegato che è accaduta una cosa piuttosto strana. Infatti la membrana si è spezzata in quattro punti ed è andata a crearsi una infezione”.

L’intervento è riuscito, ma ovviamente la Zanicchi dovrà stare a riposo qualche giorno. Tuttavia ha confermato la sua presenza per la prossima puntata dello show, che andrà in onda il 19 dicembre. Infine debutterà il 31 dicembre a teatro nel musical Men in Italy. Insomma, non sarà un problema all’occhio a fermare il percorso professionale di Iva Zanicchi, impegnata in uno dei suoi tanti momenti d’oro della carriera.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →