Bologna-Milan: probabili formazioni, quote e pronostico
Bologna-Milan si giocherà Martedì 18 Dicembre alle ore 20.30 presso lo stadio “Dall’Ara” di Bologna e sarà il match di chiusura della 16a giornata di Serie A. Il Milan è reduce dal pareggio casalingo col Torino e dall’impegno di Europa League in Grecia, il Bologna in ritiro da una settimana arriva invece dall’ennesima sconfitta con l’Empoli.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Bologna-Milan: ultima chanche per Inzaghi contro il suo Milan
L’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Bologna sembra essere giunta al capolinea a meno di un’inaspettata vittoria contro la sua ex squadra, da giocatore prima e da allenatore poi, che dal canto suo non ha intenzione di lasciare punti per strada visto il momento delicato ed i numerosi infortuni. Gattuso oltre a recuperare Musacchio per la sfida potrebbe portare anche Romagnoli in panchina. Partita speciale anche per Poli, ex Milan, che ha ribadito che non esulterebbe in caso di gol. Nel frattempo a Bologna il clima non è dei migliori, per usare un eufemismo, con la società che ha annullato la cena di Natale dedicata agli sponsor, ai giocatori e alle loro famiglie, ed ha anche rimandato la presentazione del progetto dello stadio.
Bologna-Milan: le probabili formazioni
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dijks; Orsolini; Santander, Palacio.
ALLENATORE: F.Inzaghi
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
ALLENATORE: Gattuso.
Bologna-Milan: le quote della 17a giornata
Ospiti favoriti per i bookmakers con la vittoria dei rossoneri quotata 1.90. Tra 3.30 e 3.50 troviamo la quota per il pareggio mentre per le agenzie di scommesse il risultato meno probabile è la vittoria dei bolognesi pagata tra 4.20 e 4.75 volte la posta. Visto il bisogno assoluto di entrambe di vincere, specialmente i rossoblu, si consiglia di giocare Over 1.5 o 2.5.
Bologna-Milan: dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Bologna e Milan sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile a partire dalle 20.30 sul canale Sky Sport Serie A. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming su Pc, Tablet e Smartphone con l’app SkyGo o acquistando il singolo match su NowTV.