I blucerchiati, allenati da Giampaolo, sono in netta ripresa. Dopo i deludenti risultati ottenuti, tra cui ben tre sconfitte consecutive, la squadra è tornata alla vittoria. Pian piano, grazie alla vicinanza della società la Sampdoria è riuscita a risollevarsi, esprimendo anche un buon gioco. Mister Giampaolo schiererà i suoi ragazzi con il classico modulo 4-3-1-2. Sala prenderà il posto dello squalificato Bereszynski in difesa. Invece, per quanto riguarda il centrocampo, Linetty agirà in cabina di regia mentre ai suoi lati giocheranno Praet ed Ekdal. Sulla trequarti Ramirez dovrebbe vincere il ballottaggio con Saponara, a supporto della coppia d’attacco Quagliarella-Defrel.
Roberto D’Aversa risponderà con il consueto 4-3-3 per il suo Parma. Linea difensiva identica a quella del match precedente, confermato anche il centrocampo con Barillà, Scozzarella e Rigoni. Un’assenza pesantissima è quella di Gervinho che, a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, dovrà star fuori per un po’. Nel tridente d’attacco spazio a Di Gaudio, Inglese e Biabiany.
LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla
Le probabili formazioni di Sampdoria-Parma
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Linetty, Ekdal; Ramirez; Defrel, Quagliarella
ALLENATORE: Marco Giampaolo
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Rigoni; Di Gaudio, Inglese, Biabiany;
ALLENATORE: Roberto D’Aversa
Quote bookmakers e consigli scommesse Sampdoria-Parma
La vittoria della Sampdoria è quotata a 1,80 su Snai, il pareggio a 3,65, mentre la vittoria del Parma la troviamo a 4,50. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato 1,90 e l’Under 1,83. Il Gol è quotato 1,77 mentre il NoGol 1,95. Questo match vedrà scontrarsi due squadre che occupano la 10° e 11° posizione in classifica, con i doriani che rincorrono i ducali distanti solamente 1 punto. Entrambe le formazioni hanno bisogno di una vittoria per continuare a cullare il sogno Europeo. Per tutti questi motivi, noi consigliamo di giocare X oppure Over.
Dove vedere Sampdoria-Parma in diretta Tv e streaming
Sampdoria-Parma, partita valida per la 16a giornata di Serie A, si giocherà domenica 16 Dicembre alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta Tv e streaming su DAZN.