The Warriors Gate: trama e cast del film in prima tv Italia 1

The Warriors Gate trama e cast del film in prima tv Italia 1

The Warriors Gate: trama e cast del film in prima tv Italia 1

The Warriors Gate è il film che andrà in onda stasera 15 dicembre in prima tv su Italia 1 alle ore 21.15. La pellicola è del 2016 ed è del genere fantasy, avventura. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni relative al cast, alla trama e al parere della critica.

The Warriors Gate: cast e parere della critica

Dunque, il film non ha fatto una grandissima impressione né al pubblico né alla critica. Al botteghino anche sono stati minimi gli incassi, un flop per non dire altro, a fronte di un budget di 20 milioni per la realizzazione gli incassi sono stati solo di 3,2 milioni. La pellicola è indirizzata sostanzialmente ad un pubblico adolescente, lo si può evincere anche dal genere. Il film è stato diretto da Matthias Hoene ed è stato scritto da Luc Besson Robert Mark Kamen. Per quanto riguarda la critica Mymovies non valuta nemmeno la pellicola, Rotten Tomatoes gli da un 50/100 mentre IMDb lo giudica con un 5,4 su 10. Nel cast troviamo tutti attori semi-sconosciuti quali: Mark Chao, Ni Ni, Uriah Shelton e Dave Bautista.

Interstellar: trama e cast del film di stasera su Italia 1

The Warriors Gate: la trama del film

Jack Bronson è un ragazzo americano che passa la stragrande maggioranza del suo tempo davanti ai videogiochi. Il ragazzo è vittima di bullismo, non ha mai avuto una relazione sentimentale e soffre l’assenza della figura del padre. La sua vita assume un carattere avventuroso quando il proprietario di un negozio specializzato in reliquie cinesi gli regala un antico vaso. La notte del giorno seguente un guerriero di nome Zhao fa visita al giovane, chiedendogli di proteggere per i giorni successivi la bellissima principessa Su Lin. Il ragazzo si trova costretto a camuffare Su Lin cercando di farla ambientare nella società in cui lui vive. Dopo aver subito però un attacco ad opera di alcuni barbari, i due capiscono che l’unica soluzione è scappare. La fuga avviene attraverso il vaso antico che non è altro che un portale magico che li conduce in una Cina di tanti anni fa. La principessa però è stata catturata da Arun, un re crudele, Zhao e Bronson dovranno unire le loro forze per liberarla.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM