Regali Natale 2018 Amazon: uomo, donna e bambino. Le migliori idee

Pubblicato il 27 Dicembre 2018 alle 06:59 Autore: Guglielmo Sano
Regali Natale 2018 Amazon: uomo, donna e bambino. Le migliori idee
Regali Natale 2018 Amazon: uomo, donna e bambino. Le migliori idee

Offerte regali Amazon per Natale 2018


Comincia il rush finale per i regali di Natale; anche se “conta il pensiero”, non è male adoperarsi per fare bella figura. Il segreto? È ovvio, conoscere bene la persona a cui si vuol regalare qualcosa. D’altra parte, nel periodo natalizio, può capitare a tutti di trovarsi con tantissime cose da fare e poco tempo per scegliere l’oggetto “giusto” (e magari confrontare le varie offerte per non spendere troppo). Quindi, è sempre utile consultare qualche guida per stimolare l’immaginazione (e velocizzare la procedura, per capirci). Ecco dunque qualche idea – “generica” – per chi ancora non ha completato gli acquisti in vista delle feste.

Uomo: portafogli, orologi, cravatte

In generale, gli evergreen da regalare a un uomo sono tre: portafogli, orologi, cravatte. D’altronde, sono oggetti utili – o meglio che possono tornare utili – e venduti in centinaia di migliaia di versioni; dunque, si possono adattare ai giovani e ai meno giovani, ai più eleganti come ai più casuale e così via.

Portafoglio Tommy Hilfinger

Disponibile in due colori – nero e marrone – e dal costo tutto sommato contenuto, il portafoglio Tommy Hilfinger Eton è perfetto per fare un regalo utile, elegante e, tutto sommato, giovanile.

Orologio Nibosi

Sulla stessa linea – utile, elegante, giovanile (e dal costo contenuto) – non si può non consigliare il cronografo Nibosi.

Cravatta Calvin Klein

Quasi consequenziale, a questo punto, la scelta di una cravatta Calvin Klein sobria ma di sicuro effetto.

Donna: gioielli, profumi, borse

Nel caso delle donne, la triade di regali evergreen è una sola, anche se – è chiaro – bisogna soppesare la scelta con più “attenzione” rispetto ai regali per uomo. Insomma, per andare sul sicuro basta scegliere tra gioielli, profumi e borse. Con un po’ di impegno si potrà anche non essere troppo banali.

Bracciale Pandora

A proposito di banalità, si consiglia un bracciale Pandora. È un po’ scontato come regalo ma, innanzitutto, è di modo (quindi anche le ragazze più o meno giovani) che non lo comprerebbero mai lo indosseranno se gli viene regalato. Inoltre, si possono aggiungere tantissimi ciondoli, di tutti i tipi, quindi, è altamente personalizzabile (anche il cinturino può essere più o meno rigido). In ultimo, non costa tanto.

Profumo Guess

È una dei più acquistati e meglio recensiti su Amazon, un motivo ci sarà.

Borsa di tela Loqi

Sì una borsa di tela perché è utile, giovanile e, questa in particolare con l’illustrazione delle onde di Hokusai, anche elegante. Costa pure poco. Se volete fare impressione, però, forse è meglio andare in un negozio Micheal Kors.

Regali Natale 2018 Amazon: uomo, donna e bambino. Le migliori idee

Bambino: giocattoli

A Natale, non c’è altro da dire quando si parla di regalare qualcosa a un bambino: Infatti, l’unica cosa che può avere successo è un giocattolo. Non deve essere per forza qualcosa di ingombrante e rumoroso, l’importante è comunque sia un “gioco”; chi da piccolo, almeno una volta, ha spacchettato un pacco da 20 calzettoni la mattina di Natale avrà già chiaro il concetto.

Il magico forno

Si consiglia il magico forno perché può piacere sia ai bambini che alle bambine, aiuta a sviluppare la creatività ma anche la manualità.

Indovina chi?

Consigliato perché è un classico intramontabile e possono giocarsi adulti e bambini anche insieme.

Puzzle Clementoni

Anche con i puzzle si può giocare insieme, si consiglia anche qui il bellissimo disegno dell’onda di Hokusai (può diventare anche un bel “quadro” per la stanzetta una volta terminato).

Regali Natale 2018 Amazon: uomo, donna e bambino. Le migliori idee

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Avviso: Termometro Politico ha un’affiliazione su alcuni dei siti linkati in quest pagina.
Questo significa che riceviamo una piccola quota dei ricavi sugli acquisti effettuati.
Questo non comporta alcun aumento del prezzo pagato dall’acquirente.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →