Liberato concerto Roma 2019
Liberato ritorna dopo mesi di silenzio e annuncia il suo prossimo concerto nella capitale. Venerdì 14 dicembre 2018 un messaggio inequivocabile è apparso sui suoi profili social intorno alle 15 e 30: “Ventidue giugno. Roma liberata”.
Concerto Liberato Roma 2019: solo con il biglietto
L’ultima esibizione di Liberato risale a questa estate e più precisamente allo scorso luglio quando apparve sul palco del Viva Festival in Puglia. Prima i suoi concerti di Napoli – portò 20mila persone sulla Rotonda Diaz – e Milano. Ora, l’appuntamento romano previsto per il 22 giugno 2019. Non si conosce ancora la location ma, appunto, solo la data anche perché i tagliandi sono già in vendita sulla piattaforma Ticket One.
È la prima volta che si potrà assistere a un concerto di Liberato, escludendo quello di Barcellona, soltanto acquistandone il biglietto. Il costo è di 20 euro a cui bisogna sommare diritti di prevendita ed eventuali commissioni (neanche due euro in più). Non è ben chiaro al momento quanti ne siano stati messi a disposizione ma non è prevista l’assegnazione di un posto. Quindi, tornando al luogo in cui si terrà, anche considerando il periodo, non è da escludere la scelta di un evento all’aperto, anzi, è l’evenienza più probabile. Qualcuno parla di Villa Ada. In ogni caso tra qualche settimana si avranno maggiori dettagli.
Concerto Liberato Roma 2019: le ultime teorie sull’identità
Dunque, mentre cresce l’attesa per il nuovo evento, si diffondono nuove teorie sull’identità di Liberato che rimane ancora un mistero. Per esempio, molti hanno notato strana la coincidenza tra la vittoria di Anastasio a X Factor con conseguente riconsegna dello smartphone e annuncio della prossima data del trapper napoletano. Intanto, i fan si aspettano il rilascio di un nuovo pezzo in questi giorni, forse il 22 dicembre, sei mesi prima del concerto a Roma.