Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 16 dicembre
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 16 dicembre
Questa sera 16 dicembre, appuntamento come di consueto con il talk show diretto da Fabio Fazio, in onda per il secondo anno consecutivo su Rai 1. Ospiti di Che Tempo che Fa, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Nicola Piovani e Paola Cortellesi.
Attesissima, inoltre, la presenza di Piero Angela. Ultranovantenne, il divulgatore scientifico sarà ospite in studio per parlarci della lunghissima esperienza in Rai e di come è riuscito a dare vita allo straordinario Super Quark. Il celebre programma è infatti seguito ancora oggi da milioni di telespettatori.
Laura Pausini: figli, marito, canzoni e tour 2019. Carriera
Che tempo che fa: ospiti Pausini e Antonacci, “Il Coraggio di andare”
Tra i primi a sedere questa sera sulle poltrone di Che Tempo che fa, sarà la nuova coppia musicale composta da Laura Pausini e Biagio Antonacci. I due artisti sono in cima alle classifiche con il duetto Il Coraggio di Andare, brano che li condurrà in un tour mozzafiato che avrà inizio nell’estate 2019.
La Pausini, in modo particolare, è reduce dal suo ultimo album e si è detta davvero emozionata e soddisfatta per questo nuovo progetto. Non avrebbe potuto desiderare al proprio fianco collega migliore.
Che tempo che fa: anticipazioni, “Il Tavolo” con Paola Cortellesi
Paola Cortellesi, dal canto suo sarà ospite del Talk Show per raccontare la propria esperienza nel nuovo film La Befana vien di notte. Il film, al cinema dal 27 dicembre, è diretto da Michele Soavi e vede Stefano Fresi al fianco della Cortellesi. Si continuerà a parlare di Cinema con Alessandro Gassman, Edoardo Leo e Gianmarco Tognazzi, impegnati con il film-commedia Non ci resta che il crimine.
Lunedì, in seconda serata, sarà invece la volta de Il Tavolo di Che Tempo che Fa. Ospiti di Fabio Fazio, tra gli altri, saranno Gianni Mazza, Paolo Brosio e Rosita Celentano. Non mancheranno, neanche questa volta, l’ironia e la simpatia dei co-conduttori Orietta Berti, Nino Frassica e Vincenzo Salemme.