Nero a metà, serie tv che vede come protagonista Claudio Amendola, è giunta al termine. Questa sera, su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata, ricca di colpi di scena e rivelazioni che sono state tenute nascoste durante le puntate precedenti.
Nel cast, al fianco di Claudio Amendola, il giovane attore Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Angela Finocchiaro e Diletta Rossi.
Nero a metà: trama della serie e ultima puntata
Le indagini, i crimini e la vita privata dell’ispettore Carlo Guerrieri, si intrecciano con tutti gli altri protagonisti della serie. Primo fra tutti il giovane e irascibile collega di Carlo, Malik, innamorato della dolcissima Alba.
La giovane donna, medico legale e figlia di Guerrieri, collabora con la polizia e sente ancora su di sé il peso della morte di sua madre. Malik e Carlo, caso dopo caso, impareranno a lavorare insieme e a fidarsi l’uno dell’altro.
Papa Benedetto XVI: salute, dove vive e come sta realmente
Nero a metà: anticipazioni dell’ultima puntata, Carlo è nei guai
Il Commissario, durante la sesta ed ultima puntata, dovrà fare i conti con un terribile equivoco, in seguito al quale sarà arrestato. Qualcuno deve aver incastrato Carlo Guerrieri, che aveva dal canto suo messo i bastoni tra le ruote alla criminalità organizzata del sobborgo romano. Nel frattempo, si scopre che Malik ha in realtà avuto un ruolo decisivo nell’arresto dell’uomo e cercherà in tutti i modi di rimediare.
Tutti, in commissariato, si mobilitano per scoprire la verità e tirare Carlo fuori dai guai.
La serie tv Nero a Metà è disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPaly. In più, cliccando l’apposita sezione ad essa dedicata, si potrà avere la possibilità di accedere a numerosi contenuti, tra cui backstage, interviste ai protagonisti e curiosità sulla fiction.