Offerte Smartphone a Natale 2018
Ancora in cerca di un’idea per un regalo di Natale? Su Amazon si possono sempre trovare tantissimi smartphone sottocosto; spulciando le pagine della piattaforma è possibile acquistare un device di qualità risparmiando anche diverse decine, se non un centinaio, di euro.
Samsung Galaxy J6
Per esempio, il prezzo consigliato del Samsung Galaxy J6 si aggira intorno ai 270 euro. Tuttavia, su Amazon è possibile trovarlo – presso diversi rivenditori che si appoggiano alla piattaforma – a un costo che varia dai 184 euro ai 150.
Huawei Nova Young
Il modello “base” della serie Nova di Huawei – prezzo consigliato 160 euro circa – in questo momento si può acquistare su Amazon a 106 euro.
Xiaomi Mi A1
Questo Xiaomi è già un passo avanti ai primi due smartphone per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Dal valore di circa 260 euro, comprandolo da rivenditori di terze parti che si appoggiano alla piattaforma Amazon, può essere acquistato anche a poco meno di 160 euro.
OnePlus 6
Passando ai modelli top e mediogamma, OnePlus 6 è in offerta su Amazon a 499,89 euro a fronte del prezzo di mercato di 569 euro.
Huawei Mate 20
Sulla stessa linea, allora, non si può non citare il Mate 20 di Huawei in questo momento a 679,90 euro (prezzo consigliato 799 euro).
Nokia 8
Al momento su Amazon si può acquistare il Nokia 8 a soli 257,50 euro, spedizione inclusa; il prezzo consigliato è di 600 euro. Quindi, il risparmio sarebbe di circa 350 euro.
Sony Xperia XZ2
Invece, acquistando l’Xperia XZ2 su Amazon è possibile risparmiare addirittura 400 euro; in alcune versioni è disponibile, infatti, a 499 euro quando il prezzo consigliato è di 799 euro.
Apple iPhone X
D’altra parte, le offerte Amazon spaziano anche sui prodotti di casa Apple. L’iPhone X potrà essere acquistato a 777 euro risparmiando 122 euro sul prezzo consigliato di 899 euro.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Avviso: Termometro Politico ha un’affiliazione su alcuni dei siti linkati in quest pagina.
Questo significa che riceviamo una piccola quota dei ricavi sugli acquisti effettuati.
Questo non comporta alcun aumento del prezzo pagato dall’acquirente.