Napoli-SPAL: dove vederla, probabili formazioni e quote
Napoli-SPAL si giocherà Sabato 22 Dicembre alle ore 1500. Il match, valido per la 17a giornata di Serie A, avrà luogo allo Stadio San Paolo nel capoluogo campano. Per la squadra di Ancelotti, la vittoria con la SPAL è sicuramente una buona occasione per portare a casa tre punti facili. Punti essenziali per la corsa scudetto. Difatti sono otto i punti che dividono la squadra dalla capolista Juventus. Il Napoli non vuole proprio mollare e si dice speranzoso nella vittoria di questo campionato. Ma d’altronde come dargli torto? Su sedici partite giocate, due sole sconfitte, un attacco e una difesa alla pari di quelle della Juventus e un allenatore, in panchina, che di vittorie ne sa qualcosa.
Dopo il rammarico per l’uscita dalla Champions e l’entrata in Europa League, i napoletani impiegheranno buona parte delle loro energie in questa Serie A e le ultime quattro vittorie consecutive possono soltanto incoraggiare la squadra. La SPAL dopo un discreto inizio di campionato si è, invece, lasciata andare ad una serie di sconfitte e pareggi che hanno decretato la 14a posizione in classifica insieme a Genoa ed Empoli: solo 4 punti dividono le squadre dalla zona retrocessione. Gli emiliani, guidati da Leonardo Semplici, sono reduci da due pareggi, uno in casa ed uno in trasferta. Chissà se la gli estensi potranno tentare di far risultato con il Napoli, la stessa impresa riuscita con la Roma di Di Francesco.
Napoli-SPAL: le quote del match
Le più importanti agenzie di scommesse danno quasi per certa la vittoria dei partenopei, pagata 1.20 volte la posta in gioco. Il pareggio, molto rischioso da scommettere, è pagato 6.70, mentre il 2, ovvero vittoria della SPAL, ha una percentuale bassissima di riuscita, solo il 7%. Difatti la vittoria degli emiliani verrebbe pagata 13.00 volte la posta in gioco. Che dire, è difficile dare consigli, i dati parlano da sé. La squadra di Ancelotti ha davvero molti fattori a proprio favore, tra cui il fatto di giocare in casa. E proprio in casa, quest’anno, il Napoli non ha mai perso.
Napoli-SPAL: le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski, Mertens, Milik
Allenatore: Carlo Ancelotti
Spal (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, M. Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Fares, Petagna, Antenucci
Allenatore: Leonardo Semplici
Napoli-SPAL: dove vedere la partita in Tv e Streaming
Napoli-SPAL potrà essere seguita in esclusiva sulle reti Sky Sabato 22 Dicembre alle ore 15.00, sul canale Sky Sport Serie A (canale 202). La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Pc, Tablet e Smartphone sull’app SkyGo, o in alternativa su NowTv.