Chelsea-Leicester andrà in scena Sabato 22 Dicembre alle ore 16.00 presso lo stadio Stamford Bridge di Londra e sarà valida per la 18a giornata di Premier League. Il Chelsea è reduce dalla vittoria di misura con il Brighton in trasferta nell’ultimo turno, mentre Il Leicester è stato sconfitto per 1 a 0 dal Crystal Palace.
Chelsea-Leicester: attacco dei Blues al terzo posto
Sarri sa che i suoi non possono permettersi di sbagliare la partita se vogliono approfittare di un eventuale passo falso del Tottenham per scavalcarlo prendendosi il terzo posto. I Blues devono inoltre anche guardarsi le spalle dal’Arsenal, distante soli tre punti dal quarto posto. Il Chelsea è però legato ancor di più al Tottenham ora e purtroppo non per motivi sportivi: la UEFA ha infatti aperto un’investigazione sui cori antisemiti dei tifosi nei confronti di quelli degli Spurs, di noto stampo ebraico, durante l’ultimo match di Europa League. L’ambiente sembra però unito e concentrato, nonostante anche le voci di Morata che si sarebbe offerto al Barcellona, di Fabregas al Milan e il problema del rinnovo di Rudiger, ed è pronto a pensare solo al campo e al match di Sabato con il Leicester.
LEGGI ANCHE: Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Chelsea-Leicester: le probabili formazioni
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilcueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Pedro, Giroud, Hazard
Allenatore: Sarri
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Morgan, Maguire, Fuchs; Mendy, Ndidi; Albrighton, Maddison, Gary; Vardy
Allenatore: Puel
Chelsea-Leicester: le quote della partita
Chelsea nettamente favorito per i bookmakers con la vittoria degli uomini di Sarri, pagata 1.30 volte la posta. Per le agenzie di scommesse il risultato meno probabile è la vittoria delle Foxes, con una quotazione che oscilla tra 8.50 e 11.0. Il pareggio è invece quotato tra 4.75 e 5.25, si consiglia inoltre di puntare sull’Over 2.5.
Chelsea-Leicester: dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Chelsea e Leicester sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile a partire dalle 16.00 sul canale Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming su Pc, Tablet e Smartphone con l’app SkyGo o in alternativa su NowTV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM