Juventus-Roma: dove vederla, probabili formazioni e quote
Juventus-Roma, match della 17° giornata del campionato di calcio della Serie A, si giocherà sabato 22 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà una sfida spettacolare, tra due squadre che stanno si sfideranno a viso aperto.
Juventus-Roma: riusciranno i bianconeri a rimanere imbattuti?
Sabato 22 Dicembre si giocherà la 17° giornata di Serie A, tutti i match in programma si giocheranno durante l’arco della medesima giornata. Si partirà con il lunch match tra Cagliari e Lazio, poi alle 15:00 toccherà alle altre squadre, tra cui anche alcune big come il Napoli e il Milan. Alle ore 18:00 invece toccherò all’Inter, che giocherà in trasferta contro il Chievo, e al derby emiliano tra Parma-Bologna. La giornata di Serie A si concluderà con Juventus-Roma, in programma all’Allianz Stadium alle 20:30.
Sarà proprio questo il match più atteso della giornata.I bianconeri stanno attraversando un momento eccezionale, continuando a vincere partita dopo partita. In questo momento della stagione, sono in linea con gli obiettivi stagionali che si sono preposti. Occupano il primo posto in campionato con 46 punti conquistati in 16 giornate, frutto di 15 vittorie e 1 pareggio, ed hanno un vantaggio di 8 sulla seconda; inoltre, hanno vinto il proprio girone di Champions League qualificandosi per la fase successiva.
Il difficile momento dei ragazzi di Di Francesco
La Roma, dall’altra parte, sta attraversando un momento decisamente negativo. Di Francesco, nelle precedenti partite, è stato appeso ad un filo e con lui anche il Ds Monchi con l’intero progetto sportivo. L’ultima vittoria contro il Genoa ha placato, solamente in parte, il clima pesante attorno alla squadra. Le ultime prestazioni in campionato parlano di 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, con un ruolino di marcia troppo incerto per ambire alle posizione di vertice.
Juventus-Roma, il big match di Serie A: le quote della 17a giornata
Padroni di casa favoriti per i bookmakers, infatti il segno 1 lo troviamo a 1.45, il pareggio a 4.50, mentre la vittoria della Roma viene quotata 7.50. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 1.80 e l’Under 1.95; inoltre troviamo il Gol 1.95 e il NoGol 1.77.
Juventus-Roma: le probabili formazioni del big match di Serie A
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.
ALLENATORE: Allegri.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini/Zaniolo, El Shaarawy/Kluivert; Dzeko/Schick.
ALLENATORE: Di Francesco
Juventus-Roma: dove vedere la partita di Serie A in Tv e streaming
La partita tra Juventus-Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN con diretta streaming disponibile a partire dalle 20:15.