Una Tata Magica è una favola moderna, diretta dal regista Micheal Scott e ispirata al romanzo Mrs Miracle di Debbie Macomber.
Protagonista del racconto, lo sfortunato Seth il quale, dopo aver tragicamente perduto la moglie, si ritrova a dover badare a ben due gemelli di appena 6 anni. Il padre vedovo, preso dall’angoscia e spinto dall’estrema vivacità dei bambini, decide di ingaggiare una tata.
Nel cast, tra i protagonisti ritroviamo James Van Der Beek, Valin Shinyei, Micheal Strusievici e Doris Roberts.
La Befana vien di notte: trama, cast e trailer del film con Paola Cortellesi
Una tata magica: trama del film con James Van Der beek
Seth Webmester è un giovane padre vedovo, rimasto solo insieme ai suoi due figli gemelli. Dopo la morte di sua moglie, inizia fin da subito a rendersi conto di non essere all’altezza di allevare due bambini così piccoli e irrequieti. A salvarlo dall’incresciosa situazione, una Tata un po’ particolare.
Mrs Miracle, come i bambini saranno soliti chiamarla, è in realtà una Tata Magica.
La donna avrà il potere di far innamorare Seth di una donna dolcissima, la quale si affezionerà fin da subito ai due diavoletti. Mrs Miracle si occuperà poi, anche dell’educazione dei bambini. I due gemelli pestiferi, infatti, grazie a lei ritroveranno la serenità perduta con la morte della loro madre.
Una tata magica: cast e curiosità sul film questa sera su Canale 5
Il film Una Tata Magica è liberamente tratto dal romanzo Mrs Miracle, scritto dalla statunitense Debbie Macomber. La scrittrice è famosa in modo particolare per i suoi romanzi rosa e Mrs Miracle rientra alla perfezione nel genere.
L’amore, infatti, sarà la soluzione a tutti i problemi e le angosce che attanagliano Seth dopo la morte di sua moglie. Al tutto sarà unito un pizzico di magia, all’interno di una emozionante atmosfera natalizia.