Villareal-Real Madrid, recupero del match della 17a giornata della Liga Spagnola, ormai si giocherà il nuovo anno, precisamente giovedì 3 Gennaio con calcio d’inizio alle ore 21:30 all’Estadio de la Cerámica. Certamente sarà una sfida spettacolare, tra due squadre che non stanno attraversando un buon momento.
LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento
Villareal-Real Madrid: come finirà il primo match del nuovo anno?
L’arrivo di Solari, subentrato a Lopetegui come nuovo tecnico, è stata una botta d’ossigeno per i Blancos. Dopo aver trovato una situazione abbastanza difficile, il nuovo tecnico è riuscito a plasmare la squadra a suo piacimento ed i risultati non si sono fatti attendere. Con Solari in panchina, il Real Madrid tra match di Liga, Champions League e Copa del Rey ha collezionato ben 9 vittorie e 1 sola sconfitta, collezionando 27 punti sui 30 disponibili.
Il Villarreal, d’altra parte, dall’inizio di questo campionato alterna pessime e ottime prestazioni. Un’alternanza di prestazioni che mette in difficoltà lo stesso allenatore, alla ricerca di una soluzione. Difatti, nelle ultime sei partite tra Liga, Copa del Rey ed Europa League la squadra ha collezionato 2 vittorie contro, 2 pareggi e 2 sconfitte. Attualmente occupa la 17a posizione con 15 punti conquistati, trovandosi in piena lotta nella zona retrocessione.
Villareal-Real Madrid: le probabili formazioni
VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Layun, Alvaro, Mori, Costa; Chukwueze, Caseres, Trigueros, Fornals; Moreno, Bacca
ALLENATORE: Luis García Plaza
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modrid, Llorente, Kroos; Bale, Benzema, Asensio
ALLENATORE: Santiago Solari
Villareal-Real Madrid: dove vedere la partita in Tv e streaming
Da quest’anno il campionato spagnolo della Liga 2018/2019 non sarà visibile né sul digitale terrestre né su Sky ma sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.