Sampdoria-Chievo: dove vederla, probabili formazioni e quote
Sampdoria-Chievo, match della 18° giornata del campionato di calcio della Serie A, si giocherà mercoledì 26 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Sarà una sfida spettacolare, tra due squadre che stanno si sfideranno per ottenere punti preziosi per i rispettivi obiettivi.
Sampdoria-Chievo: come stanno le due squadre?
Mercoledì 26 Dicembre si giocherà la 18° giornata di Serie A, tutti i match in programma si giocheranno durante l’arco della medesima giornata. Si partirà con il lunch match tra Frosinone e Milan, poi alle 15:00 toccherà alle altre squadre, tra cui anche alcune big come la Juventus e la Lazio. Alle ore 18:00 invece toccherà alla Roma, che giocherà all’Olimpico contro il Sassuolo, all’Udinese contro la SPAL e al Toro contro l’Empoli. La giornata di Serie A si concluderà con il big match Inter-Napoli, in programma allo Stadio San Siro alle 20:30. Adesso veniamo a noi.
I blucerchiati hanno ripreso a marciare e si involano verso i posti che contano
La Sampdoria di Giampaolo, dopo aver passato un momento negativo con diverse sconfitte consecutive, ha cambiato passo. Finalmente riesce ad esprimere un buon calcio, con buoni fraseggi ed esprime un bel gioco; merito del mister, vero artefice di questa bella realtà calcistica. Infatti la Sampdoria, nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi, proprio nel derby contro il Genoa e all’Olimpico contro la Lazio.
I clivensi ritrovano coraggio dopo 4 importanti pareggi. È la cura Di Carlo?
Dall’altra parte il Chievo, dopo aver passato un momento estremamente negativo tra brutte prestazioni in campo e penalizzazioni fuori dal campo, sembra aver trovato la retta via. Le dimissioni di Ventura e l’avvento di Di Carlo, col senno di poi, sono state fondamentali per la squadra. Infatti, con mister Di Carlo in panchina, il Chievo ha ottenuto ben 4 pareggi contro altrettanti avversari di valore. Adesso i tifosi, l’ambiente e la squadra hanno ripreso fiducia e credono in quest’impresa.
Sampdoria-Chievo: le quote della 18a giornata
Padroni di casa favoriti per i bookmakers, infatti il segno 1 lo troviamo a 1.75, il pareggio a 3.75, mentre la vittoria del Chievo viene quotata 4,70. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 2.05 e l’Under 1.80; inoltre troviamo il Gol 1.80 e il NoGol 2.10.
Sampdoria-Chievo: le probabili formazioni di Serie A
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella;
ALLENATORE: Giampaolo
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Jaroszynski, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Leris; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier;
ALLENATORE: Di Carlo
Sampdoria-Chievo: dove vedere la partita di Serie A in Tv e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online NowTv.