Non ci resta che il crimine: trama e cast del film. Quando esce

Pubblicato il 14 Gennaio 2019 alle 06:46 Autore: Bianca Fagone

Non ci resta che il crimine: trama e cast del film. Quando esce il film di Massimiliano Bruno, con protagonista l’eccelso Marco Giallini

non ci resta che il crimine, trama e cast, quando esce
Non ci resta che il crimine: trama e cast del film. Quando esce

Trama e cast del film Non ci resta che il crimine


Non ci resta che il crimine è un film di Massimiliano Bruno che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 gennaio 2019. I tre protagonisti (Giammarco Tognazzi, Marco Giallini e Alessandro Gassman) sono tre amici i quali decidono dedicarsi all’organizzazione del “Tour Criminale” di Roma. Esploreranno tutte le zone e i quartieri della capitala italiana in cui operava la Banda della Magliana e questo li porterà, secondo i tre, a creare una miniera di soldi. Si travestiranno: utilizzeranno abiti degli anni ’80 quali jeans a zampa, giubbotto di pelle e occhiali specchiati.

Poi, il colpo di scena: i tre vengono catapultati indietro nel tempo: dal 2018 al 1982. Da lì, partiranno una serie di eventi a catena che porteranno i protagonisti a fare i conti con una banda che gestisce scommesse clandestine sui mondiali (Spagna ’82) e con la stessa Banda della Magliana.  Qui, il trailer del film di Massimiliano Bruno

NON CI RESTA CHE IL CRIMINE (2019) - Trailer Ufficiale HD

Cosa c’è dietro il titolo di “Non ci resta che il crimine”

“Non ci resta che il crimine” è stato ripreso dal film capolavoro con Roberto Benigni e Massimo Troisi, in cui anche questi due amici – come i protagonisti del film che tra poco uscirà nelle sale – fanno un tuffo nel passato. La Banda della Magliana, associazione criminale degli anni ’80, è il nucleo attorno al quale ruotano tutte le vicissitudini dei tre amici ed è un tema che è ritornato nell’immaginario dopo la pubblicazione del romanzo, l’uscita del film e, infine, della serie tv “Romanzo criminale”.

Film Natale 2018: uscita cinema e Netflix, il calendario di dicembre

Saranno risate e tanta azione in “Non ci resta che il crimine”

Non ci resta che il crimine è una commedia ma nel film non mancheranno scene d’azione: ci saranno scene con sparatorie – ormai quasi immancabili in ogni action che si rispetti -.Non mancheranno nemmeno scene di lotta che vedranno coinvolti i protagonisti di questa avventura. Un film in cui non mancano dinamicità e risate grazie alla bravura del cast, di cui fanno parte attori con una grande carriera.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM