Frasi auguri Capodanno 2019 e pensieri
Fare tanti auguri di buon anno 2019 sembra essere una cosa semplice, ma inviare un messaggio a una persona a cui si vuole bene ma che non è lì con noi può essere invero quantomeno complicato. Un conto è augurargli sinceramente tutte le migliori cose per il nuovo anno faccia a faccia, un altro è affidarsi al mezzo freddo e statico del dispositivo elettronico. Che si usi WhatsApp, Messenger, un post su Facebook o un semplice tradizionale sms, il concetto resta uguale, ma il modo di esprimere l’augurio di buon anno può cambiare. E allora meglio personalizzarlo, scegliendo una frase di auguri che si adatti particolarmente alla persona a cui la stiamo inviando.
Buon anno 2019: personalizzare gli auguri di Capodanno
Oggi la tecnologia ci dà tante possibilità di inviare un pensiero agli affetti più cari che però sono lontani o che comunque non possono essere con noi. Tra le numerose opportunità c’è anche la possibilità di personalizzare i propri auguri, inviare simpatiche GIF animate, o fare un augurio generale pubblicando un post su Facebook che auguri il migliore anno a tutti i nostri contatti. Poi ci sono le tradizionali frasi e pensieri, parole che vengono da noi o citazioni da inviare a persone specifiche, in base a quello che significano.
Auguri di Natale 2018: frasi e immagini, le migliori da inviare su WhatsApp
Buon anno 2019: frasi e pensieri da inviare a Capodanno
Ecco una selezione di frasi e pensieri da inviare a Capodanno per fare gli auguri di buon anno 2019.
“Mi piacerebbe essere originale, ma la verità è una sola. Vi auguro di passare questa notte con le persone con cui volete stare accanto. E di trascorrere il nuovo anno realizzando tutti i sogni che hai ancora nel cassetto. Buon anno 2019!”
“Se il nuovo anno è simbolo di rinascita, allora spero che rinasceremo ogni giorno assieme, per esserci sempre l’uno per l’altra. Buon anno, amore”.
“Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore”. Benjamin Franklin.
“Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato”. Bill Vaughan.
“Che il 2019 sia per te un lungo e sincero sorriso lungo 365 giorni”.
“Anche il 2018 sta per finire, ma prima di brindare all’anno nuovo pensiamo a tutte le cose positive dell’anno passato e alle persone speciali che ci hanno aiutato a renderlo speciale. Poi chiudiamo gli occhi: un nuovo inizio sta per arrivare, il futuro è una pagina bianca che avremo la possibilità di scrivere con le persone a cui vogliamo più bene. Buon 2019!”
“Il mio obiettivo per il 2019? Fare quello che non sono riuscito a fare nel 2018, realizzare le promesse che mi sono fatto nel 2017 e ricordarmi cosa avevo pronosticato per il 2016”.
“L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi”. Gilbert Keith Chesterton.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM