Frasi natalizie 2018 e auguri
Dopo aver proposto con questo nostro articolo alcune idee per augurare buon natale ai nostri cari, ci dedichiamo e allarghiamo l’orizzonte a eventuali messaggi di buone feste. Con la festività dell’Immacolata, l’8 dicembre, si apre un periodo di festività che si conclude con l’Epifania il 6 gennaio e passa per altri giornate celebrate e festeggiate in maniera diffusa. Natale, Santo Stefano, San Silvestro, Capodanno e appunto l’Epifania. Quali sono dei modi simpatici per augurare buone feste?
Buone feste, immagini ad hoc
Oramai col dilagare dei social spesso per augurare buone feste si ricorre ad immagini a tema. Online è possibile scaricare dai siti specializzati qualsiasi tipologia di immagine. Si possono scegliere messaggi suggestivi e positivi che magari possono essere a loro volta condivisi dalle persone con cui siamo in contatto. Un’altra modalità frequente è quella di personalizzare l’immagine per augurare buone feste. Per cui per esempio si prende una foto della propria persona o della propria famiglia e la si accompagna con una frase augurale. L’ultima opzione è sempre sorprendente per chi la legge e magari diventa anche più facile da commentare per chi la vede perché suscita empatia.
Buone feste, le varie tipologie di messaggi
Ci sono poi altri casi che è possibile prendere in considerazione. Magari operatori o attività economiche che devono comunicare alla propria clientela una pausa lavorativa in concomitanza col periodo delle festività. E in questo caso, spesso si prediligono immagini standard (di auguri o con simboli natalizi) con frasi che oltre agli auguri di buone feste veicolano il messaggio commerciale.
Altri casi possono essere quelli delle associazioni in cui magari il presidente ed il consiglio direttivo colgono l’occasione delle feste per salutare gli iscritti ed inviare loro materiale informativo come cartoline o depliants.
Infine vi proponiamo in chiusura di articolo il tweet di @SM_Difesa Stato Maggiore Difesa in cui è possibile guardare un video augurale, con delle cartoline che riempiono man mano un albero di Natale con l’indicazioni di vari luoghi del mondo in cui sono impegnati i militari in varie missioni.
Il Presidente,
Il Consiglio Direttivo, Il Segretario Regionale, Il Direttore della Scuola di Formazione, I Delegati Regionali,augurano Buone Feste.
CRI Comitato Regionale Calabria pic.twitter.com/kjPdma7zD4
— CRI Calabria (@CRICalabria) December 19, 2018
#BuoneFeste#ForzeArmate#MerryChristmas ?? #HappyNewYear ?#ItalianArmedForces
@MinisteroDifesa @Esercito @ItalianNavy @ItalianAirForce @_Carabinieri_ @GDF@ItalyatNATO @NATOpress @NATO_KFOR @ResoluteSupport @coalition @CoalitionIraq @UNIFIL_ @EUNAVFORMED_OHQ @EUTMSomalia pic.twitter.com/bEBZTlBRyA— StatoMaggioreDifesa (@SM_Difesa) December 18, 2018
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM