Diretta SPAL-Udinese: quote, streaming e risultato – LIVE
Diretta SPAL-Udinese: quote, streaming e risultato – LIVE
Il match SPAL-Udinese si giocherà Mercoledì 26 Dicembre alle 18.00 presso lo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara e sarà valido per la 18a giornata di Serie A. La SPAL è reduce dalla sconfitta di misura col Napoli al San Paolo mentre l’Udinese ha racimolato un solo punto in casa con il Frosinone in un match che avrebbe dovuto vincere.
SPAL-Udinese: sfida salvezza del boxing day
L’Udinese non può assolutamente sbagliare la partita dopo la brutta prestazione col Frosinone e la conseguente contestazione dei tifosi bianconeri. I friulani dovranno approcciare nel modo migliore il match cercando di esprimere un buon gioco e soprattutto portando a casa più punti possibili dalla trasferta ferrarese. Nicola per la sfida dovrà fare a meno dello squalificato Behrami fermato dal giudice sportivo. Nella SPAL Semplici conferma il 3-5-2 con Petagna e Antenucci davanti, Vicari tornerà titolare mentre l’unico assente nella formazione sarà Kurtic per somma di ammonizioni. Djourou sarà l’unico infortunato tra gli spallini. La SPAL non vince da Ottobre dalla sfida con la Roma e punta a prendersi i tre punti per fare un regalo anche ai propri tifosi, con Paloschi pronto ad entrare dalla panchina per marcare il gol decisivo se necessario.
LEGGI ANCHE: Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario
SPAL-Udinese: le probabili formazioni
SPAL (3-5-2): A. Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.
ALLENATORE: Semplici
UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Pussetto/Lasagna.
ALLENATORE: Nicola
SPAL-Udinese: le quote della 18a giornata
Padroni di casa leggermente favoriti per i bookmakers con la vittoria dei ferraresi pagata 2.45 volte la posta. Vittoria bianconera quotata 3.0 dalle agenzie di scommesse con il pareggio leggermente più alto a 3.25. Le due squadre nelle ultime giornate hanno faticato non poco subendo quasi sempre gol, si consiglia quindi di giocare Over 2.5.
SPAL-Udinese: dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra SPAL e Udinese sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile a partire dalle 18.00 sul canale Sky Sport 254. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming su Pc, Tablet e Smartphone con l’app SkyGo o in alternativa su NowTV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM