Salernitana-Foggia: dove vederla, probabili formazioni e quote

Dove vedere Salernitana-Foggia in diretta tv o streaming, serie B
Salernitana-Foggia: dove vederla, probabili formazioni e quote

Salernitana-Foggia si giocherà Domenica 23 Dicembre alle 12.30 presso lo stadio “Arechi” di Salerno e sarà valida per la 17a giornata di Serie B. La Salernitana è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 con il Carpi mentre il Foggia nell’ultimo turno è riuscito ad imporsi con il risultato di 3-1 sulla Cremonese. Le due squadre arrivano alla sfida dopo una settimana travagliata per via della situazione non idilliaca sulle rispettive panchine.

Salernitana-Foggia: la partita dei nuovi allenatori

Il Foggia ha finalmente trovato l’accordo con Pasquale Padalino che Domenica farà il suo esordio sulla panchina. Non sarà però l’unico, anche la Salernitana dopo le dimissioni di Colantuono si è trovata a dover scegliere un nuovo tecnico. Domenica sarà quindi anche l’esordio del nuovo tecnico sulla panchina dei granatissimi. Le due squadre non stanno vivendo una grande stagione, il Foggia è in piena zona retrocessione con soli 12 punti mentre la Salernitana ha sette punti di vantaggio sul Crotone, che in questo momento andrebbe ai Playout, ma ha perso quattro delle ultime cinque partite. Vista la grande rivalità tra le due squadre e la presenza di 700 tifosi foggiani è scattato il piano sicurezza per il match che prevederà container al fine di isolare la curva nord riservata agli ospiti, oltre alle modifiche alla viabilità e all’accesso alle zone limitrofe alo stadio.

LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento

Salernitana-Foggia: le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Casasola, Perticone, Schiavi, Gigliotti; Akpa, Di Tacchio, Vitale; Rosina; Djurici, Jallow.

ALLENATORE: Gregucci

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Tonucci, Ranieri; Kragl, Gerbo, Agnelli, Busellato, Zambelli;  Mazzeo, Iemmello.

ALLENATORE: Padalino

Salernitana-Foggia: le quote della 17a di Serie B

Padroni di casa favoriti per i bookmakers con la vittoria della Salernitana pagata da 2.15 a 2.25 volte la posta. Pareggio quotato tra 3.0 e 3.15 mentre per le agenzie di scommesse il risultato meno probabile è la vittoria foggiana pagata da 3.30 a 3.75 volte la posta. Entrambe le squadre vista la difficoltà ed il cambio in panchina tenteranno in tutti i modi di vincere la sfida, facile prevedere quindi numerosi gol, si consiglia per cui di giocare Over 2.5 o sul Gol che sembra praticamente certo.

Salernitana-Foggia: dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Salernitana e Foggia sarà visibile in esclusiva assoluta su DAZN con la diretta disponibile dalle 12.30.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM