Dove vedere Real Madrid Al Ain in diretta streaming o in tv
Sabato 22 dicembre alle ore 17.30 si disputerà la finale Real Madrid-Al Ain. Una finale quasi a sorpresa, visto che solitamente la finale viene disputata tra la squadra che ha vinto la Champions League in Europa e quella che in Sudamerica ha vinto la Copa Libertadores. Tuttavia nella semifinale c’è stata la sorpresa di cui sopra. Il Real Madrid, come tutti si aspettavano, ha vinto facilmente contro il Kashima Antlers. Il River Plate, invece, non ce l’ha fatta a spuntare sull’Al Ain, squadra degli Emirati Arabi. Per questo la finale sarà tra Real Madrid e Al Ain. Esito scontato? Sulla carta ovviamente sì, non dovrebbero esserci altre sorprese, ma nel calcio mai dire mai (ed è anche il bello di questo sport, la possibilità dell’imprevedibile).
Real Madrid Al Ain: probabili formazioni
Per i madrileni sarebbero il terzo trofeo consecutivo (4 in totale), e sarebbe forse più importante degli altri perché sarebbe il primo dell’epoca post-Cristiano Ronaldo.
Stando alle formazioni, non ci dovrebbero essere grandi sorprese nello schieramento del Real, che dovrebbe mettere in capo gli stessi 11 della semifinale. Parimenti tra le file dell’Al Ain, che nella sua squadra conta giocatori del calibro dell’ex Tolosa Tongo Doumbia, dell’attaccante svedese ex Panathinaikos Marcus Berg e soprattutto del brasiliano Caio Lucas Fernandes. L’Al Ain avrà anche la possibilità di giocarsi la finale davanti al pubblico di casa, nella cornice dello Zayed Sports City Stadium di Abu Dhabi.
Ecco le probabili formazioni di Real Madrid Al Ain.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Llorente, Modric; Vazquez, Benzema, Bale.
Al Ain (4-3-3): Eisa; Ahmad, Ahmed, Fayex, Shiotani; Doumbia, Brman, Abdulrahman; El-Shahat, Berg, Caio.
LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK
Real Madrid Al Ain: dove vedere la partita in diretta streaming e tv
Quest’anno non è stato possibile seguire il Mondiale per Club in tv in Italia. Vuoi per la mancanza di una squadra italiana (che ormai persiste da un bel po’ di tempo), vuoi forse anche per lo scarso appeal della competizione. Ma gli appassionati di calcio internazionale potranno comunque assistere a Real Madrid-Al Ain in diretta streaming o tv? Purtroppo no. Come avvenuto per tutta la competizione, neppure la finale avrà copertura televisiva.