Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 23 dicembre

Pubblicato il 23 Dicembre 2018 alle 06:05 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Che tempo che fa ospiti e anticipazioni di stasera 7 ottobre 2018

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 23 dicembre

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata del 2018 di Che tempo che fa. Fabio Fazio concluderà la stagione con l’intervista ad Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, che si esibirà dal vivo con il suo brano inedito, La fine del Mondo.

Si riconferma, inoltre, Carlo Cottarelli, con la consueta analisi socioeconomica e l’approfondimento sull’attualità.

Ultimi ma non meno importanti, saranno presenti in studio Pierfrancesco Favino e Margherita Buy. I due attori sono protagonisti del film I Moschettieri del Re, diretto da Giovanni Veronesi.

Giovanni Muciaccia oggi: moglie, figli e vita privata. Cosa fa?

Che tempo che fa: ospiti di questa sera, ultima puntata del 2018

Tra gli ospiti presenti questa sera a Che Tempo che fa, il giovane talento Anastasio, vincitore di X-Factor 2018. Il cantante, originario di Napoli, ha 21 anni ed era, inoltre, tra i favoriti fin dall’inizio.

Fin da subito, infatti, aveva dimostrato le proprie doti canori, in particolar modo nel genere rap, da lui prediletto. Il suo brano inedito La fine del Mondo, ha lasciato tutti sbalorditi, giudici compresi, scalando in poco tempo ogni tipo di classifica musicale.

Il duello finale lo ha visto protagonista insieme a Naomi, altra grande voce, anche lei proveniente dalla provincia di Napoli.

Che tempo che fa: anticipazioni, Favino e Buy ” I Moschettieri”

Grandi interpreti nel panorama del Cinema italiano, Pierfrancesco Favino e Margherita Buy saranno ospiti di Che Tempo che fa per presentare il loro nuovo film, I Moschettieri del Re.

Diretto da Giovanni Veronesi, il film si presenta come una commedia divertente e goliardica. Protagonisti Favino e Buy, i quali vestono rispettivamente i panni di D’Artagnan e della Regina Anna.

Una rivisitazione, dunque, del celebre romanzo di Alexander Dumas, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 27 dicembre.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →