Come fare gli auguri a Capodanno
1 gennaio 2019: auguri buon anno con frasi o immagini, come farli
Mancano ancora tre giorni a Natale ma non si può non cominciare a pensare anche al Capodanno. Gli italiani passeranno i festeggiamenti natalizi con lo smartphone sul tavolo per leggere e inviare messaggi d’auguri; è probabile che anche l’ultima notte dell’anno verrà trascorsa in contatto – virtuale – con i propri cari più o meno lontani.
1 gennaio 2019: un semplice “Buon anno nuovo!”
Fare gli auguri è quasi un’«arte», infatti, non tutti hanno la capacità di trovare le parole giuste in questi casi. Le chat di Whatsapp e Facebook hanno in qualche modo “risolto” questa problematica; basta inviare un unico messaggio per raggiungere di volta in volta tutti i colleghi, tutti i familiari e così via.
D’altra parte, anche in questo caso si rischia di essere un po’ banali e ripetitivi. Per molti non è un problema, d’altronde, anche un semplice “Buon anno”, un semplice “Felice anno nuovo”, permettono di raggiungere l’obiettivo in modo efficace, per dirla in breve. Però, è anche vero che proprio grazie ai social ci sono molti modi altrettanto sbrigativi ma più articolati e sicuramente più d’effetto per fare gli auguri. Per esempio, si possono utilizzare immagini, video e gif.
1 gennaio 2019: utilizzare immagini, video e gif
Non è difficile trovare immagini, video e gif a tema natalizio, allo stesso modo non è difficile trovare immagini, video e gif per augurare buon anno o per fare gli auguri in occasione di qualunque altra ricorrenza. Basta fare una semplice ricerca su Google per trovare tantissime immagini che possono servire allo scopo; invece, per i video, Youtube può sempre tornare utile.
Per quanto riguarda le gif, esistono tantissimi siti specializzati. Nella maggior parte di questi è presente una barra di ricerca: qui basta digitare “Buon anno” per visualizzare tantissimi esempi di animazioni. Scelte quelle migliori in base alle proprie esigenze, sarà possibile inviarle al proprio numero, quindi, inoltrarle ai propri contatti.