Anticipazioni e concorrenti Saranno isolani 2019
A partire da martedì 8 gennaio, si riaccendono i riflettori sulla seconda edizione di Saranno Isolani. Si tratta di un web-reality che metterà alla prova – nell’impervia Maremma toscana – i partecipanti (alle prese con fame, freddo e prove estreme). Il vincitore del reality si guadagnerà, con la sua vittoria, un posto come naufrago all’Isola dei Famosi 2019.
I concorrenti di Saranno Isolani 2019
A contendersi il posto di naufrago saranno 10 concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo, 5 donne e 5 uomini, con il sogno di diventare famosi. Ecco chi sono i protagonisti di questa seconda edizione di Saranno Isolani: Alice Fabbrica (22 anni, nata a Milano, studia scienze del turismo ed è una travel influencer aspirante showgirl); Chiara Patriarca (35 anni, vive a Latina dove è nata, è una fruttivendola e stornellatrice); Eleonora Massara (45 anni, imprenditrice, vincitrice di molti concorsi di bellezza, madre di una bambina di 6 anni. Si autodefinisce una milf e una “madre barbie” ); Giorgia Venturini (34 anni, di Roma, è esperta di pubbliche relazioni) e Lucia Grieco ( 25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice).
Per quanto riguarda i 5 concorrenti maschili si tratta di: Mario Ferri (31 anni, calciatore noto come il falco invasore a causa delle sue invasioni di campo in varie partite di calcio); Yuri Rambaldi (25 anni, nato a Vigevano, è uno spogliarellista aspirante tronista per Uomini e Donne di Maria De Filippi); Mirko Pontesilli (45 anni, nato a Roma, al momento lavora in un call center sognando una vita futura come showman); Salvatore Vigliucci (59 anni, di Caserta, è impiegato comunale e sposato con due figli) e Giovanni “John” Vitale (33 anni, napoletano, spogliarellista e intrattenitore in discoteca e feste private).
Festival di Sanremo 2019: date, ospiti, cantanti e quando inizia
Come e quando vedere il reality
Si tratta di un web-reality, per cui si potrà guardare online sulla piattaforma Mediaset Play.
A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, il pubblico avrà la possibilità di seguire su Mediaset Play le avventure dei concorrenti commentate dall’ex naufrago Filippo Nardi e scegliere, tramite televoto su sito e app Mediaset Play, i quattro concorrenti che partiranno alla volta dell’Honduras. Durante il primo appuntamento con l’Isola dei Famosi 14, in onda da giovedì 24 gennaio, il pubblico decreterà il vincitore e prossimo naufrago dell’Isola.