Notte al museo 2: trama e cast del film, stasera in tv su Rai 3
Dopo il grande successo del primo film, Ben Stiller torna come protagonista del sequel Una Notte al museo 2 – La fuga, per rivivere una nuova ed entusiasmante avventura.
Insieme a lui, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader e Ricky Gervais.
Lo strano ed eccentrico custode Larry lascia il suo vecchio lavoro per trasferirsi in una nuova città. Qui si ritroverà a fare da custode per il Museo più grande del mondo, ma anche questa nuova mansione gli riserverà non poche sorprese.
Notte al museo 2: trama del film di Shawn Levy
Questa sera, su Rai 3, andrà in onda il film Una notte al Museo 2 – La fuga, diretto da Shawn Levy. Larry ha ormai divorziato da sua moglie e può stare con suo figlio davvero molto di rado. La decisione di cambiare città è dettata dalla voglia di cambiare aria, per lasciarsi alle spalle la disavventura vissuta nel Museo maledetto, luogo come aveva trovato impiego come custode.
Separazione consensuale finta: a chi conviene e quali rischi ci sono
Volendo conservare questo suo ruolo, si ritroverà a trascorrere la notte nel Museo più grande del mondo, apparentemente tranquillo. Quello che Larry non sa è che in quel Museo è conservata la tomba di un potente Faraone e che, con lui, giace una tremenda maledizione.
Notte al museo 2: cast e curiosità sul film con Ben Stiller
Larry avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per risolvere la situazione e per portare in salvo i suoi nuovi amici. Per fortuna, questa volta non sarà solo. Ad accompagnarlo ci sarà la statua di cera raffigurante Amelia Earhart, interpretata da Amy Adams.
Pellicola dalle poche pretese, Una notte al Museo 2 è ricca di cliché, che spesso lasciano a desiderare. Appare come copia del primo film, anche se ci cerca, fin dall’inizio, di aggiungere elementi innovativi. Vediamo, tuttavia, il protagonista, Larry, interpretato da Ben Stiller, leggermente meno impacciato rispetto al film precedente e, probabilmente la comicità delle situazioni surreali riescono a rendere più accattivante l’intero film. Non mancherà, inoltre, la morale finale. Larry, infatti, capirà l’importanza dell’amore e della famiglia.