Capodanno in musica 2019: ospiti, cantanti e anticipazioni su Canale 5
Capodanno in musica 2019: gli ospiti, i cantanti e le anticipazioni dello show in onda su Canale 5 condotto da Federica Panicucci.
Ospiti e anticipazioni Capodanno su Canale 5
In occasione della fine dell’anno, Canale 5 ha organizzato Capodanno in musica.
L’evento in diretta si svolgerà a Bari, dove saliranno sul palco della bellissima città tantissimi artisti del panorama musicale italiano. I cantanti accompagneranno quindi il pubblico fino al nuovo anno. Il concerto che si svolgerà in piazza Prefettura, sarà condotto da Federica Panicucci per la seconda volta. La presentatrice duellerà nella gara degli ascolti contro L’anno che verrà condotto da Amadeus su Rai 1.
Si prospetta quindi una serata davvero speciale e ricca di sorprese. Unico prerequisito necessario per assistere allo show è l’allegria e la voglia di passare ore di puro divertimento. Ma quali saranno gli ospiti del magico Capodanno in musica 2019?
Capodanno in musica: ospiti, cantanti ed anticipazioni
Canale 5 anche questa volta ha organizzato un Capodanno davvero speciale.
Prenderanno parte all’incredibile concerto tantissimi artisti molto amati dal pubblico italiano. Saliranno sul palco giovani cantanti come Fabio Rovazzi, Elettra Lamborghini, Benji e Fede ed Elodie. Inoltre molto attesa è l’esibizione di Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e idolo dei giovanissimi. Al concerto parteciperanno anche Guè Pequeno ed Ermal Meta. Non mancheranno i volti che hanno fatto la storia della musica italiana come Riccardo Fogli, Roby Facchinetti e Ron.
Completano il cast di Capodanno in musica Luca Carboni e i Tiromancino che animeranno la serata con le loro canzoni più famose. Ma cosa succederà dopo la mezzanotte?
Il Capodanno in musica dopo la mezzanotte
Giunto il nuovo anno ci penserà il Dj Set di Max Brigante e Mamacita a trasformare la piazza in una discoteca a cielo aperto. Tutti potranno ballare per ore a ritmo di reggaeton, hip-hop, trap e R’n’B. Non c’è alcun dubbio, Bari quest’anno sarà il centro nevralgico del divertimento!
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM