Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: trama e cast del film su Rai 3
Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: trama e cast del film su Rai 3
Notte al museo 3 è la pellicola scelta da Rai 3 per la prima serata del 27 dicembre. Il film, datato 2014, è stato diretto da Shawn Levy. Andiamo a scoprire tutti i dettagli quali cast, trama e parere della critica.
Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: cast e parere della critica
Il film è il terzo capitolo della trilogia Notte al museo. Gli incassi al botteghino sono stati importanti sin dagli inizi e hanno raggiunto quota 363 milioni di dollari. Per quanto riguarda il giudizio della critica questo è risultato molto eterogeneo. Per Mymovies infatti il film vale la mediocrità, un 2,5 su 5. I colleghi di IMDb giudicano la pellicola con un 6,2 su 10 mentre solo per Comingsoon.it vale 80/100. Il cast conta come attori invece: Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais e Dan Stevens. Le società produttrici del film sono state invece la 1492 pictures, la TSG Enterteinment e la 21 laps enterteinment.
Speed: trama e cast del film stasera in tv su Rete 4
Notte al museo 3 – il segreto del faraone: la trama del film
Il genere del film è quello della commedia e dell’avventura. Larry è il guardiano del museo di storia naturale di Manatthan. In questo capitolo egli è alle prese con un curioso caso, della muffa verde sta ricoprendo la tavola del faraone. La stessa tavola che di notte è capace di conferire la vita a tutti i personaggi del museo. Per far si che questo divertente spettacolo possa continuare è necessario risolvere il problema al più presto possibile. Così un po’ come è accaduto nei due film precedenti la trama si sviluppa attraverso personaggi ripescati da altri luoghi, stavolta dal British Museum.
Francesco Somma
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM