Diretta Chievo-Frosinone: quote, streaming e risultato – LIVE
Diretta Chievo-Frosinone: quote, streaming e risultato – LIVE
Chievo-Frosinone, match della 19a giornata del campionato di calcio della Serie A, si giocherà sabato 29 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Sarà un match cruciale per entrambe le squadre, uno spareggio salvezza tra l’ultima e la penultima della classe. Se il Chievo dovesse vincere, rientrerebbe prepotentemente in corsa per la permanenza in Serie A.
Chievo-Frosinone, spareggio salvezza: riuscirà il Chievo a riaprire il discorso?
Il Chievo, dopo il cambio d’allenatore, sembra essere guarito e si è rimesso in corsa per la lotta salvezza. Mister Di Carlo in sei match disputati ha ottenuti veramente il massimo dai suoi ragazzi. Infatti in queste settimane, la squadra ha pareggiato ben 5 partite e ne ha persa soltanto una contro la Sampdoria, proprio nell’ultimo turno disputato. Attualmente si trova in ultima posizione con 5 punti conquistati, ad altrettanti punti dal Frosinone penultimo in classifica. Ecco, l’avversario del prossimo match sarà proprio il Frosinone del neo allenatore Baroni. I ciociari sono reduci da due pareggi nelle ultime due gare disputate, nelle quali hanno anche fermato il Milan nell’ultimo match giocato. Occupando la penultima posizione con 10 punti, questa sfida diventa di fondamentale importanza anche per loro. Vincere questo match vorrebbe dire mandare il Chievo a -8, condannandolo sempre di più. Mentre perdere questo match, significherebbe riaprire quasi del tutto i giochi.
Chievo-Frosinone: le quote della 19a giornata del match di Serie A
Padroni di casa favoriti per i bookmakers, infatti il segno 1 lo troviamo a 2.30, il pareggio a 3.10, mentre la vittoria dei ciociari viene quotata 3.35. Interessanti anche le altre quote, con l’Over quotato a 2.10 e l’Under 1.67; inoltre troviamo il Gol 1.80 e il NoGol 1.90.
Chievo-Frosinone: le probabili formazioni del big match di Serie A
CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Pellissier
ALLENATORE: Di Carlo
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Crisetig, Beghetto; Ciano, Pinamonti
ALLENATORE: Baroni
Chievo-Frosinone: dove vedere la partita di Serie A in Tv e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarla in diretta Tv sui canali Sky Sport. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online NowTv.