Danza con me 2019: ospiti e anticipazioni su Rai 1 con Roberto Bolle

Danza con me 2019: gli ospiti, le anticipazioni del programma che andrà in onda il primo gennaio 2019 su Rai 1 con Roberto Bolle.

Roberto Bolle, carriera età e vita privata, chi è il ballerino
Danza con me 2019: ospiti e anticipazioni su Rai 1 con Roberto Bolle

Ospiti e anticipazioni Danza con me 2019 su Rai 1


Dopo il successo dello scorso gennaio, Danza con me accompagnerà il pubblico al nuovo anno. Il programma televisivo, che nell’edizione 2018 ha vinto il Rose d’Or, sarà condotto dall’eccezionale ballerino Roberto Bolle ed andrà in onda il primo gennaio su Rai 1. Durante la trasmissione ci saranno tantissime sorprese, ospiti ed esibizioni di artisti di grande successo. La precedente edizione ha potuto contare sulla presenza di cantanti di fama internazionale ed italiana come Sting e Tiziano Ferro e Fabri Fibra.

Inoltre hanno partecipato allo show la simpaticissima Virginia Raffaele, Geppi Cucciari, la bellissima Miriam Leone, l’attore Marco D’Amore e il regista e conduttore televisivo Pif. Anche quest’anno inizierà sotto il segno dell’incanto e della meraviglia grazie alle magiche e sbalorditive performance del conduttore e ballerino Roberto Bolle. Durante la serata saliranno sul palco cantanti, attori e comici molto amati dal pubblico italiano.
Ma quali saranno gli incredibili ospiti di Danza con me 2019?

Danza con me 2019: ospiti ed anticipazioni

In prime time su Rai 1 il primo gennaio andrà in onda Danza con me. Lo show sarà condotto da Roberto Bolle e prevede la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo. Accanto al ballerino si alterneranno artisti di successo a cominciare da Valeria Solarino e Pif che già l’anno scorso ha fatto parte del cast.

Inoltre il programma avrà come ospiti attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Stefano Accorsi ed Ilenia Pastorelli. Come se non bastasse, ad arricchire ulteriormente lo show ci penseranno Fabio De Luigi, Luca e Paolo e Rocco Papaleo. Ma le sorprese non finiscono qui!

La partecipazione di Cesare Cremonini a Danza con me

Notizia a sorpresa è la presenza di Cesare Cremonini a Danza con me. Il cantante bolognese si esibirà con alcuni suoi brani di successo e duetterà con il conduttore Roberto Bolle. L’appuntamento con Danza con me sembra davvero imperdibile, non resta che attendere il primo gennaio!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM