Juventus-Sampdoria: dove vederla, probabili formazioni e quote

Juventus-Sampdoria
Juventus-Sampdoria: dove vederla, probabili formazioni e quote

La 19a giornata di Serie si apre con il lunch match Juventus-Sampdoria. I bianconeri sono saldamente in testa a +9 sul Napoli secondo, la Sampdoria attraversa un momento straordinario e sogna la Champions.

Juventus-Sampdoria: come stanno i bianconeri e i blucerchiati

La Juventus è reduce dal secondo stop in campionato: il 2-2 sul difficile campo dell’Atalanta (ottenuto in dieci tra l’altro) ha comunque permesso di allungare il vantaggio sul Napoli. All’Allianz Stadium gli uomini di Allegri difficilmente sbagliano e vorranno chiudere in bellezza il 2018. Di fronte si troveranno però una Sampdoria che vive un momento davvero positivo: cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette partite. Il quarto posto, valido per la Champions, è distante solo due punti e per i tifosi blucerchiati è quindi lecito sognare.

Juventus-Sampdoria: quote e consigli

Padroni di casa nettamente favoriti: l’1 è a 1.22. I bookmakers credono poco nell’impresa blucerchiata: l’X paga 6.50 volte la quota, mentre il 2 è addirittura a 14.

La Juventus molto probabilmente porterà a casa i 3 punti ma la Samp potrà metterla in difficoltà: il nostro consiglio è per l’X handicap (vittoria con un solo gol di scarto).

Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

Tra i padroni di casa sempre fuori per infortunio Cancelo, Cuadrado e Barzagli, in dubbio Bernadeschi e Matuidi. Ballottaggio Can-Khedira per sostituire lo squalificato Bentancur, possibile turnover per Szczesny, Bonucci e Dybala.

Per i blucerchiati mancherà il solo Andersen (squalificato), Colley e Tonelli guideranno la difesa. Per il resto formazione tipo con Ramirez e Caprari in netto vantaggio su Saponara e Defrel.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, D.Costa, Ronaldo, Mandzukic

Allenatore: Allegri

SAMPDORIA(4-3-1-2): Audero, Sala, Tonelli, Colley, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Caprari, Quagliarella

Allenatore: Giampaolo

Dove vedere Juventus-Sampdoria in streaming o in tv

Juventus-Sampdoria sarà visibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

Calcio d’inizio alle ore 12:30 di Sabato 29 Dicembre alle ore 12:30 all’Allianz Stadium.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM