Calendario stipendio NoiPa gennaio 2019
Ultime notizie su NoiPa cedolino, con uno sguardo al calendario delle emissioni e delle date relative all’accredito dello stipendio previste per gennaio 2019. Senza poi dimenticare le ultime comunicazioni da parte del portale rilasciate sulla pagina Facebook, diffuse prima di Natale. Andiamo quindi a scoprire le ultime novità a riguardo.
NoiPa cedolino gennaio 2019: comunicazioni recenti
Lunedì 24 dicembre NoiPa ha comunicato che tale data è stata quella di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 13 dicembre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari dei Vigili del Fuoco. NoiPa ha informato inoltre che l’emissione, per il comparto scuola, ha interessato 98.350 contratti di supplenza breve e saltuaria autorizzati dalle segreterie scolastiche alla data del 13 dicembre. E per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato al disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa. Sono poi da registrarsi sullo stesso post i commenti e le segnalazioni di versi utenti, che vedono spostate le date relative ai loro pagamenti. I quali aspettano da tanto stipendi ancora non evasi. NoiPa ha però risposto che “vengono pagati i contratti comunicati a NoiPa autorizzati”. E per i quali “c’è disponibilità nei rispettivi capitoli di bilancio”.
Sempre in data lunedì 24 dicembre 2018, NoiPa ha comunicato l’inserimento di una nuova funzionalità nel self service Detrazioni familiari a carico. Ciò al fine di permettere all’Agenzia delle Entrate la predisposizione della dichiarazione Modello 730 precompilato in modo più accurato. La nuova funzione consente l’inserimento dei dati del coniuge fiscalmente non a carico. NoiPa ha quindi informato che, a tale scopo, nella pagina di inserimento dei dati anagrafici del coniuge, “sarà sufficiente inserire il codice fiscale, senza selezionare la voce A Carico”.
NoiPa cedolino gennaio 2019: calendario date stipendio
Come di consueto, il calendario delle emissioni e delle date di accredito dello stipendio seguono le solite cadenze mensili. Pertanto, venerdì 18 gennaio sarà il giorno dell’emissione speciale riguardante i compensi del personale Miur e del personale volontario dei Vigili del Fuoco. Mercoledì 23 gennaio 2019 sarà i giorno di esigibilità dello stipendio, mentre venerdì 25 gennaio sarà il giorno di esigibilità per il personale supplente breve e saltuario della scuola e dei Vigili del Fuoco. Quest’ultima data di esigibilità non cadrà dunque, come di consueto, il 26 gennaio visto che si tratta di un sabato, ma sarà anticipata al venerdì prima.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM